Mouse Pad Per Logitech G502 E Tastiera Meccanica Durevole

Pubblicità
fino a che non arriverà intorno a 130, il prezzo sarà anche troppo basso ;) Prima si trovava anche a 89, ma era regalata in pratica. Nel titolo c`è scritto che il layout è US, ma sfortunatamente arriva ITA...mannaggia ad amazon. XD

qwerty è la prima linea della tastiera ;)

Hai ragione, me ne sono accorto quando l'ho scritto... :cav:
Grazie di tutto, penso che andrò di CM storm swift-rx e di CM storm quickfire XT. Vi farò sapere :D

Fatto l'ordine, sono in attesa. Mi è venuta in mente una cosa: non è possibile cambiare fisicamente i tasti per adattarli al layout US? Probabilmente è una cosa assurda ma in caso mi dovessi trovare meglio con quel layout pensodebba esserci un modo per cambiarlo. Lo chiedo perchè penso che il layout US sia più completo e di facile utilizzo rispetto a quello ITA, potrei sbagliarmi ma faccio comunque questa domanda.

Fatto l'ordine, sono in attesa. Mi è venuta in mente una cosa: non è possibile cambiare fisicamente i tasti per adattarli al layout US? Probabilmente è una cosa assurda ma in caso mi dovessi trovare meglio con quel layout pensodebba esserci un modo per cambiarlo. Lo chiedo perchè penso che il layout US sia più completo e di facile utilizzo rispetto a quello ITA, potrei sbagliarmi ma faccio comunque questa domanda.

Se non sbaglio il Layout US è ANSI, mentre l'Ita ISO.
Volendo puoi mettere l'UK ISO

Come detto da achille puoi solo cambiarlo in UK che è ISO come quello italiano (ma ovviamente migliore e più simile all`US). Nell`US cambia proprio la disposizione degli switch sulla PCB. Se guardi sopra nella guida, vedi come sono disposti leggermente diversi (invio, <>, \ ).

Ah, ok ho capito. Cambia proprio la disposizione dei tasti. Come si potrebbe cambiare? Lo chiedo solo a titolo informativo. Grazie della risposta.

qwerty sono le prime lettere a sx della tastiera, gli cherry che accontentano un po tutti sono i brown, non ho letto se hai un budget in particolare ma prova a guardare anche la corsair k70 che è davvero ottima ed ha anche il poggiapolsi (è una cosa personale ma su tastiere di un certo costo credo che il poggiapolsi ci debba essere), invece per il muse pad io ho il tuo stesso mouse e ho il g440 rigido e mi ci trovo benissimo, in realtà se si è pignoli non tutti i mouse pad vanno bene con il proprio mouse io ad esempio alcuni li ho sostituiti perchè mi ritrovavon con movimenti non sempre precisissimi

evita la k70 ovviamente, per la bassa fattura e le scelte tecniche veramente poco smart ;) Il poggiapolsi se ti serve lo puoi prendere a parte, della grifiti o di legno.

scusa la k70 di bassa fattura? per scelte tecniche poco smart cosa intendi?perchè a parte la mancanza di macro (che non sono per forza necessarie) cosa le mancherebbe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro