Mouse pad con misure personalizzate

NikoLadu95

Nuovo Utente
20
1
Buongiorno è da tempo che cerco un tappetino per il mouse che ricopra tutta la superfice della mia scrivania di dimensioni 140x60cm ho cercato su diversi siti è non ho mai trovato niente di queste misure la misura più vicina che ho trovato è di 90x40cm ma non mi serve a sto punto ne tengo uno classico.. girando un po in internet ho trovato anche un sito americato che produceva mousepad di qualsiasi misura forma e colore il problema è che tra spedizione e prezzo del prodotto per un semplice mousepad nero di dimensione 140x60cm arrivavo a spendere 130 euro, e visto che la cosa mi sembra assurda ora cerco aiuto qui, se qualcuno conosce siti che hanno tappetini della misura riportata sopra o anche qualche sito che li produce su misura perfavore mi aiuti.. ovviamente inutile dirlo non siti dove paghi 1 stipendio per un tappetino del mouse non mi serve niente di speciale ed infatti ho anche provato a cercare in internet il materiale con cui sono fatti i tappetini per mouse ma non si trova telato si trova solo la gomma e non ho la piu pallida idea di come telare un pezzo di gomma, quindi punto a qualcosa di prefatto. spero di essermi espresso al meglio
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
un mousepad grande come una finestra converrai che è inusuale prendi un pezzo di gomma nera tipo tappeto da macchine e ce lo metti sopra
 

NikoLadu95

Nuovo Utente
20
1
Lo so capisco quello che intendi ma non so se hai presente la arena gaming desk della arozzi, bhe un mio amico la ha coprata da poco ed e da quando la ho vista mi ci sono innamorato,ma non della scrivania in se ma del fatto che sia ricoperta per intero con un enorme mousepad, e niente volevo replicare la cosa dato chè non mi pare il caso di comprare ne quella scrivania dato che non mi piace per la forma e anche perchè ho una scrivania praticamente nuova.. questa cosa del tappetino del mouse non è una cosa che fanno tutti ma ti dirò che la ho già vista fare un bel po di volte e a me fa impazzire..
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
ci credo quella scrivania è bella, ma chi le fà è una cosa farla da solo un'altra non credo sia facile trovare un mousepad così, puoi solo fare un piano di gomma in qualche modo e fargli fare da mousepad
 
  • Mi piace
Reazioni: NikoLadu95

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili