Mouse pad con misure personalizzate

NikoLadu95

Nuovo Utente
Buongiorno è da tempo che cerco un tappetino per il mouse che ricopra tutta la superfice della mia scrivania di dimensioni 140x60cm ho cercato su diversi siti è non ho mai trovato niente di queste misure la misura più vicina che ho trovato è di 90x40cm ma non mi serve a sto punto ne tengo uno classico.. girando un po in internet ho trovato anche un sito americato che produceva mousepad di qualsiasi misura forma e colore il problema è che tra spedizione e prezzo del prodotto per un semplice mousepad nero di dimensione 140x60cm arrivavo a spendere 130 euro, e visto che la cosa mi sembra assurda ora cerco aiuto qui, se qualcuno conosce siti che hanno tappetini della misura riportata sopra o anche qualche sito che li produce su misura perfavore mi aiuti.. ovviamente inutile dirlo non siti dove paghi 1 stipendio per un tappetino del mouse non mi serve niente di speciale ed infatti ho anche provato a cercare in internet il materiale con cui sono fatti i tappetini per mouse ma non si trova telato si trova solo la gomma e non ho la piu pallida idea di come telare un pezzo di gomma, quindi punto a qualcosa di prefatto. spero di essermi espresso al meglio

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
707
Hardware Utente
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
Scheda Video
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
Sistema Operativo
Windows 8.1
un mousepad grande come una finestra converrai che è inusuale prendi un pezzo di gomma nera tipo tappeto da macchine e ce lo metti sopra

NikoLadu95

Nuovo Utente
Lo so capisco quello che intendi ma non so se hai presente la arena gaming desk della arozzi, bhe un mio amico la ha coprata da poco ed e da quando la ho vista mi ci sono innamorato,ma non della scrivania in se ma del fatto che sia ricoperta per intero con un enorme mousepad, e niente volevo replicare la cosa dato chè non mi pare il caso di comprare ne quella scrivania dato che non mi piace per la forma e anche perchè ho una scrivania praticamente nuova.. questa cosa del tappetino del mouse non è una cosa che fanno tutti ma ti dirò che la ho già vista fare un bel po di volte e a me fa impazzire..

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
707
Hardware Utente
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
Scheda Video
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
Sistema Operativo
Windows 8.1
ci credo quella scrivania è bella, ma chi le fà è una cosa farla da solo un'altra non credo sia facile trovare un mousepad così, puoi solo fare un piano di gomma in qualche modo e fargli fare da mousepad

• Mi piace
Reactions: NikoLadu95

Entra

oppure Accedi utilizzando