Mouse nuovo

Muscle23xxx

Utente Attivo
79
0
CPU
Intel core2 quad q8300
Scheda Madre
Ipimel ae
HDD
640 gb
RAM
4 gb ddr3
GPU
Ati radeon Hd 5770 vapor x
Audio
realteck
Monitor
Samsung syncMaster 933HD
PSU
600 w
Case
Case nero lucido con finiture cromate cromate
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Ciao a tutti, vorrei acquistare il mio primo mouse da gaming, da usare principalmente con fps tipo call of duty modern warfare 2. Non so nemmeno che bugget proporre xk non ho la minima idea su cosa puntare...AIUTATEMIII!!!
 

LOKI88

Utente Attivo
363
7
CPU
Intel Core i7 920 @3,80ghz liquid cooled by ybris black sun
Scheda Madre
Asus P6T Deluxe V2 full cover a liquido
HDD
SSD Intel x-25m 80gb, WD Velociraptor 150Gb, WD caviar 500Gb, Samsung spinpoint F1 1000GB
RAM
Corsair XMS3 6Gb ddr3 1600mhz CL7 with Arctic Cooling RC Ram Cooler
GPU
2x Ati hd5770 CrossfireX
Audio
Cuffie Logitech g35 7.1
Monitor
23' Samsung LED XL2370 fullHD 2ms 5.000.000:1 HDMI - mouse logitech g500, tastiera g15 v2
PSU
Corsair hx850w modulare
Case
CM Storm Sniper black edition - neon verdi e ventole blu
OS
Windows 7 Ultimate x64
per tutta la serie cod esiste solo il logitech g5 e g9.
tastiera logitech g11 o g15.
cuffie steelseries siberia o logitech g35 o razer barracuda o sunnheiser pc-350, dipende solo dalle tue disponibilità monetarie.

comuqnue non perdere tempo con MW2, piuttosto torna/prendi il 4, molto meglio. l'ultimo vero capitolo della serie, in promod logicamente. ora dovrebbe uscire anche un map_pack nuovo fatto da modders, degno di nota, per sostituire le care mp_crash mp_strike mp_crossfire mp_backlot mp_citystreet ed aumentare ancora la longevità!

ps: ora arriverà sicuramente qualcuno a consigliarti il cm sentinel advance, buon mouse per carità, ma semplicemente non è adatto a cod. e diranno che il g5 e g9 hanno tecnologia vecchia.. XD sono i più affidabili e quelli usati in maggioranza da tutti i progamer mondiali. nonché le tastiere, bhe, esistono solo quelle.
 

Madhatter

Utente Attivo
365
36
per tutta la serie cod esiste solo il logitech g5 e g9.
tastiera logitech g11 o g15.
cuffie steelseries siberia o logitech g35 o razer barracuda o sunnheiser pc-350, dipende solo dalle tue disponibilità monetarie.

comuqnue non perdere tempo con MW2, piuttosto torna/prendi il 4, molto meglio. l'ultimo vero capitolo della serie, in promod logicamente. ora dovrebbe uscire anche un map_pack nuovo fatto da modders, degno di nota, per sostituire le care mp_crash mp_strike mp_crossfire mp_backlot mp_citystreet ed aumentare ancora la longevità!

ps: ora arriverà sicuramente qualcuno a consigliarti il cm sentinel advance, buon mouse per carità, ma semplicemente non è adatto a cod. e diranno che il g5 e g9 hanno tecnologia vecchia.. XD sono i più affidabili e quelli usati in maggioranza da tutti i progamer mondiali. nonché le tastiere, bhe, esistono solo quelle.

Non condivido il ragionamento, il fatto che il g5 sia il mouse più usato non significa che sia il migliore...il g9 ha avuto una fine disastrosa economicamente, tanto che la logitech ha riparato rapidamente alla vecchia politica. Inizio col dire che logitech lotta da anni con razer, le marche più diffuse sono queste ( e lo dico da felice possessore logitech ).

Se non hai problemi di budget al momento punterei su questi, i migliori sul mercato, entrambi Destromano ( ovvero curvi, più indicati per lowsenser, ovvero che utilizzano sensibilità dal medio al basso ). :

Razer Imperium
Logitech G500

Entrambi superiori a 5000dpi, memoria interna, tasti laterali, dorsali extra; ergonomia quasi identica, la razer ha progettato l'imperium proprio per far concorrenza all'ergonomia del G5, che con l'arrivo del G500 ( remake g5 ) avrebbe sfilato clienti.
L'imperium può modificare la posizione fisica dei tasti laterali
Il G500 ha i pesetti.

Io personalmente punterei sull'Imperium, solo per il gusto.

Per highsenser, sensibilità dal medio all'alto ultimamente le case han prodotto poco...razer Lachesis tiene ancora il predominio, ottimo mouse; memoria interna, tasti extra laterali e dorsali.

Siamo sui 60 euro circa. Fammi sapere cosa ne pensi, che budget punti di spendere ecc...
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,988
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Bene, io sono quello che consiglia il sentinel e dice che il g5 e il g9 hanno tecnologia vecchia...
:lol::lol::lol:
Adesso: io sicuramente non cerco flame, tuttavia, il g9, ma come fai a consigliarlo :cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav:
E perchè sempre e solo logitech, esistono altre marche, progamer o non progamer...
Senza parole... Vabbè, fate come volete, consigliate quello che avete provato infatti... IO invece consiglio questo: imperium, g500 e sentinel... Sono i migliori non c'è dubbio, cod o non cod :lol::lol::lol:
No, dai, a parte le cavolate, io la penso così...
Poi un altra cosa: state lontani dalle g35... Buone, per carità, ma comunque costano troppo per quello che danno... Ce ne sono allo stesso prezzo di mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto migliori, come le verbatim e le speedlink medusa...
Ciao :ok:

Non condivido il ragionamento, il fatto che il g5 sia il mouse più usato non significa che sia il migliore...il g9 ha avuto una fine disastrosa economicamente, tanto che la logitech ha cambiato riparato rapidamente alla vecchia politica. Inizio col dire che logitech lotta da anni col razer, le marche più diffuses sono questo ( e lo dico da felice possessore logitech ).

Se non hai problemi di budget al momento punterei su questi, i migliori sul mercato, entrambi Destromano ( ovvero curvi, più indicati per lowsenser, ovvero che utilizzano sensibilità dal medio al basso ). :

Razer Imperium
Logitech G500

Entrambi superiori a 5000dpi, memoria interna, tasti laterali, dorsali extra; ergonomia quasi identica, la razer ha progettato l'imperium proprio per far concorrenza all'ergonomia del G5, che con l'arrivo del G500 ( remake g5 ) avrebbe sfilato clienti.
L'imperium può modificare la posizione fisica dei tasti laterali
Il G500 ha i pesetti.

Io personalmente punterei sull'Imperium, solo per il gusto.

Per highsenser, sensibilità dal medio all'alto ultimamente le case han prodotto poco...razer Lachesis tiene ancora il predominio, ottimo mouse; memoria interna, tasti extra laterali e dorsali.

Siamo sui 60 euro circa. Fammi sapere cosa ne pensi, che budget punti di spendere ecc...

Ohh, finalmente uno che ragiona :ok: ... Quoto...
E ora, flammiamo un po... :evil::evil::evil: ... Secondo me ne uscirà fuori una discussione costruttiva, solo, cerchiamo di non confondere l'utente... :ok:
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Non condivido il ragionamento, il fatto che il g5 sia il mouse più usato non significa che sia il migliore...il g9 ha avuto una fine disastrosa economicamente, tanto che la logitech ha riparato rapidamente alla vecchia politica. Inizio col dire che logitech lotta da anni con razer, le marche più diffuse sono queste ( e lo dico da felice possessore logitech ).

Se non hai problemi di budget al momento punterei su questi, i migliori sul mercato, entrambi Destromano ( ovvero curvi, più indicati per lowsenser, ovvero che utilizzano sensibilità dal medio al basso ). :

Razer Imperium
Logitech G500

Entrambi superiori a 5000dpi, memoria interna, tasti laterali, dorsali extra; ergonomia quasi identica, la razer ha progettato l'imperium proprio per far concorrenza all'ergonomia del G5, che con l'arrivo del G500 ( remake g5 ) avrebbe sfilato clienti.
L'imperium può modificare la posizione fisica dei tasti laterali
Il G500 ha i pesetti.

Io personalmente punterei sull'Imperium, solo per il gusto.

Per highsenser, sensibilità dal medio all'alto ultimamente le case han prodotto poco...razer Lachesis tiene ancora il predominio, ottimo mouse; memoria interna, tasti extra laterali e dorsali.

Siamo sui 60 euro circa. Fammi sapere cosa ne pensi, che budget punti di spendere ecc...

sono,ovviamente,daccordo su tutto il fronte.
tastiera logitech g11 o g15,bhe non hai detto che sarebbe arrivato siuramente quello che consilia la razer lycosa :)
scherzi a parte,e visto che chiede consiglio per un mouse e non tastiera,gli inizierei a dire che occorre un budget di almeno 50euro
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,988
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Oh ma lo facciamo o no quella specie di guida alla scelta del mouse per fare in modo che non si aprano 3d tutti uguali, o almeno tentare ? Solo che tocca metterci d'accordo, sennò la finiamo a scannarci :lol:
Scherzo, per me non ci sono problemi con nessuno ;)
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
hai ragione GangstaGiano,mi sta arrivando il lachesis, come prima cosa ne voglio fare un topic ufficiale cosi tutti danno info.
mi scuso con l'autore del topic per l'inquinamento del tread

cerco un riassunto
  • Razer imperator
  • Logitech G500
  • Cooler master sentinel advance
 

Muscle23xxx

Utente Attivo
79
0
CPU
Intel core2 quad q8300
Scheda Madre
Ipimel ae
HDD
640 gb
RAM
4 gb ddr3
GPU
Ati radeon Hd 5770 vapor x
Audio
realteck
Monitor
Samsung syncMaster 933HD
PSU
600 w
Case
Case nero lucido con finiture cromate cromate
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
nessun disturbo anziii, sento un bel po di oppinioni e mi faccio un po di idee !!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili