PROBLEMA Mouse Nuovo "Trust GXT 152".

neofita92

Nuovo Utente
6
0
Salve, come da titolo ho comprato un mouse ottico con filo 3 giorni fà. Appena attaccato il mouse ha subito dato problemi tipo:
-Il cursore si muove lentamente e in ritardo rispetto ai movimenti che faccio;
-Tutti i movimenti si muovono sull'asse orizzontale;
-Il puntatore rimane sempre in alto posso solo spostarlo verso destra o sinistra.


Risolvo installando Intellipoint però ora dopo 3 giorni di nuovo il mouse fa lo stesso problema. Come posso risolvere? è un problema Hardware ? Non vorrei portarlo indietro e ritrovarmi con un nuovo mouse e con lo stesso problema.

Dimenticavo il mio sistema operativo è Windows 10 (64 bit) se può servire.
 
Ultima modifica:

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
prova il mouse su un altro pc per vedere come si comporta.
ps: prenditi un logitech da 10-12 euro, ci guadagni in salute
 
  • Mi piace
Reazioni: neofita92

neofita92

Nuovo Utente
6
0
Ciao, effettivamente leggendo sul forum l'ho provato su un mio vecchio portatile con Windows XP e si comporta allo stesso modo, freccia bloccata in alta e movimenti solo sull'asse orizzontale. Quando dici di prendermi un logitech lo dici perchè questa serie della trust è difettosa o proprio la trust in sè lo è? xD Il fatto che si comporta allo stesso modo sul portatile significa che è quindi un difetto del mouse?
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
probabile il mouse sia fallato. della trust l'unica cosa che consiglio per l'acquisto è la borsa del portatile :) , davvero ben fatta
 
  • Mi piace
Reazioni: neofita92

neofita92

Nuovo Utente
6
0
Scusami ma come leggi dal mio nick "neofita" non so cosa vuoi dire con Fallato perdona la mia ignoranza. Commento molto simpatico sulla trust grazie per le info vorrà dire che lo cambierò per un Logitech. xD
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Butta quel logitech XD fai il reso se l'hai preso su amazon ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili