DOMANDA mouse + mousepad

OrroreArcano

Nuovo Utente
36
2
Ciao a tutti,
come da titolo vorrei chiedere consiglio riguardo l'acquisto di un nuovo mouse da gaming e un mousepad da abbinargli. Non ho un budget specifico.
Ho già dato un'occhiata alla guida e sarei orientato verso uno steelseries 310 (attualmente posseggo uno steelseries sensei raw col quale mi sono trovato benissimo, sia come ergonomia sia come impugnatura). L'unico dubbio rimane se optare per la versione rival o sensei (da quanto leggo hanno le medesime specifiche, si differenziano solo per la forma).
Per il mousepad invece non ho la minima idea di cosa scegliere, l'unica mia richiesta è che sia in formato xxl. La versione xxl del qck (sempre di steelseries) può essere una buona soluzione?

Ringraziando anticipatamente chiunque mi risponda, cordiali saluti.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao a tutti,
come da titolo vorrei chiedere consiglio riguardo l'acquisto di un nuovo mouse da gaming e un mousepad da abbinargli. Non ho un budget specifico.
Ho già dato un'occhiata alla guida e sarei orientato verso uno steelseries 310 (attualmente posseggo uno steelseries sensei raw col quale mi sono trovato benissimo, sia come ergonomia sia come impugnatura). L'unico dubbio rimane se optare per la versione rival o sensei (da quanto leggo hanno le medesime specifiche, si differenziano solo per la forma).
Per il mousepad invece non ho la minima idea di cosa scegliere, l'unica mia richiesta è che sia in formato xxl. La versione xxl del qck (sempre di steelseries) può essere una buona soluzione?

Ringraziando anticipatamente chiunque mi risponda, cordiali saluti.

Non ti sbagli sul sensei 310, si tratta di scelte di branding mirate alla differenziazione di ergonomia.
Per quanto riguarda il tappetino, guarda qualcosa in casa Artisan. Ti porti a casa un prodotto di tutt'altro livello, a meno che con il budget tu non voglia andare piu' cauto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!