Mouse Master Key Lite L (Risolto)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shigon

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
54
Ragazzi di recente ho comprato la suddetta tastiera con mouse integrato tutto molto bello, ma oggi mi accorgo che il mouse ha la luce rgb spenta sempre...anche se funziona il mouse.. ce un motivo?
Non credo che le lucette interne siano rotte anche xk...quando premo il tasto centrale (sopra la.rotellina).. questo cambia di colore per qualche secondo ma poi si spegne...che sia una opzione o è solo scemo lui?

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Se è come per il mio Xornet 2 è una sua modalità RGB. Quando premi il tasto da spento si accende e se con il colore preimpostato. Quando hai installato i driver dovresti aver installato anche il suo software di gestione dei colori RGB. Entra nella sezione del mouse e cambia modalità.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hai letto il manuale e come configurare il led?
Mmm... Io dico di no ma spero di sbagliare. Quanti gente usa il manuale di istruzione?!? Poca, molto poca...
Siamo più rari del Vibranio, secondo me. Eppure è un peccato perché lo si paga insieme al prodotto acquistato!!

Se è come per il mio Xornet 2 è una sua modalità RGB. Quando premi il tasto da spento si accende e se con il colore preimpostato. Quando hai installato i driver dovresti aver installato anche il suo software di gestione dei colori RGB. Entra nella sezione del mouse e cambia modalità.

No in realtà in questo mouse il controllo è gestito via hardware, cliccando il tasto centrale e il tasto di scorrimento giù fino alla selezione del colore desiderato.
Ad ogni modo, io l'ho letto sul manuale quando ho dovuto configurare il mio; eppure sta lì, di sicuro non è stato fatto per sprecare carta, senza considerare che si trova anche in formato digitale.
Però hai ragione, tendenzialmente la vita è troppo breve per leggere i manuali di istruzione :lol:

Ah ok. Funziona in via hardware. Nuuuu dai... A me piace leggerli XD

No in realtà in questo mouse il controllo è gestito via hardware, cliccando il tasto centrale e il tasto di scorrimento giù fino alla selezione del colore desiderato.
Ad ogni modo, io l'ho letto sul manuale quando ho dovuto configurare il mio; eppure sta lì, di sicuro non è stato fatto per sprecare carta, senza considerare che si trova anche in formato digitale.
Però hai ragione, tendenzialmente la vita è troppo breve per leggere i manuali di istruzione
Avevo letto il manuale solo della parte che riguarda la tastiera...quello del mouse nop....cmq ho risolto come da te scritto grz

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro