PROBLEMA Mouse MadCat Rat 9

Pubblicità

TheGaspitan

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
48
Buon giorno, visto che il sito ufficiale MadCatz non da più assistenza e non permette di scaricare gli ultimi driver, software e profili, volevo sapere se c'è qualcuno che ha questi software e me li potesse inviare

mmmhh gran bella domanda, ho ricontrollato tra i miei exe e purtroppo non ho più il software del mio vecchio rat 9, effettivamente dal sito non è più possibile scaricare nulla......

@Thai qualche idea?

Avevo visto anch'io di qualche sito ma non mi sembravano validissimi per quello speravo ci fosse qualcuno qui che avesse i software
Come ultima speranza scaricherò qualcosa sperando di non riempirmi di virus
Comunque grazie di aver provato a cercare :)

Sent from my HUAWEI VNS-L21 using Toms Hardware Italia Forum mobile app

se ho qualcosa è per il vecchio modello, il primo...se non avete fretta questo week end posso dare uno sguardo, non prima purtroppo perchè non ho modo di andare a casa.

aggiungo che sono sulla stessa barca...ho un rat 6 un rat 4 un rat 9 nuovi e un rat 8 forse in arrivo e non so bene come reperire i software :asd:
mi viene in mente il club possessori di rat su OC.NET :look: magari reperiamo qualcosa ma non prima del week posso mettermi dietro alla cosa. se riuscite a fare un salto voi reperite pure per me :lol::brindiamo:

Ultima modifica:
rat 6 un rat 4 un rat 9 nuovi e un rat 8 forse in arrivo

vabbé giusto giusto un paio per stare tranquillo per i prossimi 20 anni senza mad catz :lol:

a me un utente di amazon ha passato il software del rat 8 ovvero il software aggiornato, per il vecchio sta notte o domani provo a dare un occhiata su oc.net. A dir la verità interesserebbe anche me, vorrei tornare in casa rat.

vabbé giusto giusto un paio per stare tranquillo per i prossimi 20 anni senza mad catz :lol:

a me un utente di amazon ha passato il software del rat 8 ovvero il software aggiornato, per il vecchio sta notte o domani provo a dare un occhiata su oc.net. A dir la verità interesserebbe anche me, vorrei tornare in casa rat.
vedo che mi hai capito hahahaha, per i driver online si trovano vedo, ma il software è lo scoglio maggiore...

Ma come è possibile che non ci siano più i driver dei rat sul sito ufficiale?
Significa che ha fallito la mad catz?

Spero di fare cosa gradita, allora dopo un po di ricerche mi pare di capire (info prese da OC.NET e altri) che https://www.touslesdrivers.com/index.php?v_page=12&v_code=512 è un sito affidabile. Da questa pagina che vi ho linkato potete reperire tutto quello che è rimasto in rete relativo ai download disponibili dei prodotti mad cartz..... c'è sia il vecchio software per Rat 7 e 9 che il nuovo per Pro s, Pro x e rat 8

A questi aggiungo il RAT9BatteryChargeIndicator (dovrebbe funzionare anche su win10)
il Cyber auto-profiles (per il cambio rapido dei profile e altre features)
E direi che ci siamo

per sicurezza taggo l'autore del topic e thai.

@TheGaspitan @Thai

Ciao a tutti, vengo da anni di "matrimonio" con un fantastico Razer Naga 2012 che inizia ad avere il problemino del doppio click sul tasto sx, quindi cercando il degno sostituto ed ho in prova 3 mouse, un Roccat Nyth un Logitech G502 proteus spectrum e appunto un Rat 6 che però non si connette, premetto che ho appena aggiornato la main con una asrock per am4 che dispone di "sole" usb 3 e avendo letto in giro che il Rat funziona su usb 2 sarò costretto a scartarlo?
Peccato perchè il Roccat è indubbiamente fatto bene, ottima sensazione di consistenza tasti al posto giusto regolabile, mi piacerebbe provarlo, purtroppo non sono riuscito a connetterlo, ho provato con i drive ma mi chiede una versione di netframework, 3.5 mi sembra, e se devo smadonnare per provare un mouse su porta usb mi viene voglia di scartarlo a priori.

:ops: mi ero dimenticato di togliere l'adesivo che copre il sensore... :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità