Mouse gaming wireless

Pubblicità
Comunque anche io consiglio l'imperator come alternativa a quelli citati, per l'impugnatura, non per altro... Alla fine ai laterali con la lunghezza che ha quel mouse ci arrivi comunque senza problemi, e i tasti non sembrano piccoli...
Ok, l'Angle Snapping è per i nabboni in preda a convulsioni da gaming o per i disegnatori.. :asd:
Il mio fucile è ben saldo, non mi serve :lol:

Detto questo.. sei troppo fossilizzato sulla posizione della mano.. la si adegua.. c'hai sto cruccio mentale.. :asd:
E' come tornare a giocare ad un "fps" con le impostazioni e sensibilità non solite.. ci si riabitua in paio di gg.. :P
 
Ok, l'Angle Snapping è per i nabboni in preda a convulsioni da gaming o per i disegnatori.. :asd:
Il mio fucile è ben saldo, non mi serve :lol:

Detto questo.. sei troppo fossilizzato sulla posizione della mano.. la si adegua.. c'hai sto cruccio mentale.. :asd:
E' come tornare a giocare ad un "fps" con le impostazioni e sensibilità non solite.. ci si riabitua in paio di gg.. :P

Dipende... Dal mouse appunto. E a volte non è così semplice, chiedi a madness ad esempio. Con lui il primo mouse l'abbiamo "sbagliato" e ha dovuto prenderselo nuovo. Non son fossilizzato :asd: ...Ma se hai a disposizione 3 ottimi mouse (lachesis, imperator e deathadder) allora scegli quello che dovrebbe risultarti da subito più comodo, se non puoi provarli prima ;) ...
 
Ciao a tutti,
mi aggiungo alla discussione con il mio quesito molto simile all'apertura del post:

cerco un mouse , magari anche con tastiera abbinata/abbinabile... ,
-ci gioco e ci lavoro
-ora ho un 1600 dpi della logitech a filo e mi trovo benissimo
-devo cambiarlo perchè ho bisogno di qualcosa senza fili
-ho circa 50 euro di budget
-impugno nel secondo modo ossia con le dita distese
- non mi servono tasti particolari, oltre ai tre normali, sono abituato a giocare con la tastiera dai tempi di flashpoint.

Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti,
mi aggiungo alla discussione con il mio quesito molto simile all'apertura del post:

cerco un mouse , magari anche con tastiera abbinata/abbinabile... ,
-ci gioco e ci lavoro
-ora ho un 1600 dpi della logitech a filo e mi trovo benissimo
-devo cambiarlo perchè ho bisogno di qualcosa senza fili
-ho circa 50 euro di budget
-impugno nel secondo modo ossia con le dita distese
- non mi servono tasti particolari, oltre ai tre normali, sono abituato a giocare con la tastiera dai tempi di flashpoint.

Grazie in anticipo

Riporta questo messaggio in un thread tutto tuo e ti aiuteremo volentieri nell'ardua scelta.:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top