Mouse gaming, mano 17x11,5, budget MAX 70€

Rippo

Nuovo Utente
59
9
Ciao ragazzi, il mio G203 sta smettendo di funzionare. Mi trovavo molto bene perchè è piccolino e leggero. Vorrei qualcosa di simile in quanto a grandezza e a genere, non mi servono tanti tasti e il design mi piace.
Sono totalmetne ignorante su sensori e simili, quindi mi rimetto alla vostra competenza.
Come grip direi che in genere uso il palm.
Vorrei avesse il cavo.

Gioco a Rainbow Six e in genere ad FPS competitivi quando capita.

Ho visto il G403, Stellseries Rival 310, Sensei Ten, Deathadder V2. Ma davvero non so quale scegliere perchè appunto le grandezze sono diverse e i sensori non li conosco. Accetto anche alternative economiche, ma il prezzo massimo massimo deve essere 70€ e solo se ne vale totalmente la pena.

Vi ringrazio
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Sarebbe utile sapere la lunghezza della mano
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Si, l'avevo scritta nel titolo: 17 x 11 di larghezza circa
Perdonami. Sono talmente abituato alle persone che scrivono solo il budget (e a volte neanche quello) che ormai mentre perdo le speranze girando tra le sezioni mi perdo anche i titoli ?

Se ti piaceva il g203 (che comunque non è adatto al Palm Grip) vuol dire che tutto sommato riesci a palmare anche mouse non adatti.
Ti direi a questo punto, se vuoi rimanere sulle stesse dimensioni piú o meno, di guardare:
- Viper Mini (ce n'è uno a 37 euro in ottime condizioni dal warehousedeals, ci farei un pensierino dato che a 60 euro è un mouse evitabile, il sensore alla fine è valido ma su quella fascia trovi altri prodotti)
- Deathadder v2 Mini (su amazon non c'è ancora, su Aliexpress con 30 euro si prende)
In alternativa dovresti guardare roba piú massiccia e pesante ma non me la sento di consigliarti cose che non userei neanche io che come te uso il g203. Passare a qualcosa di piú grande e pesante sarebbe un trauma, ti evito l'incubo ?
 

Rippo

Nuovo Utente
59
9
Perdonami. Sono talmente abituato alle persone che scrivono solo il budget (e a volte neanche quello) che ormai mentre perdo le speranze girando tra le sezioni mi perdo anche i titoli ?

Se ti piaceva il g203 (che comunque non è adatto al Palm Grip) vuol dire che tutto sommato riesci a palmare anche mouse non adatti.
Ti direi a questo punto, se vuoi rimanere sulle stesse dimensioni piú o meno, di guardare:
- Viper Mini (ce n'è uno a 37 euro in ottime condizioni dal warehousedeals, ci farei un pensierino dato che a 60 euro è un mouse evitabile, il sensore alla fine è valido ma su quella fascia trovi altri prodotti)
- Deathadder v2 Mini (su amazon non c'è ancora, su Aliexpress con 30 euro si prende)
In alternativa dovresti guardare roba piú massiccia e pesante ma non me la sento di consigliarti cose che non userei neanche io che come te uso il g203. Passare a qualcosa di piú grande e pesante sarebbe un trauma, ti evito l'incubo ?
Ti ringrazio, l'ho preso dal tuo link e spero non abbia problemi e sia adatto a me. Ti faccio sapere
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!