Just Louis
Utente Attivo
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 60
prendi il roccat alumic...il vespula c'è l'ho e ha materiali scarsetti
scusatemi ancora.. ma non sono ancora convinto... vedendo bene il g500 ha due "difetti": i tasti a sinistra del mouse troppo piccoli e vicinissimi, e vedo che il sensore sotto è troppo alto, cioè, "è troppo" sopra, e credo che potrebbe essere un problema per me dato che alzando un pò troppo il mouse potrebbe muoversi diversamente, dato che io ho già "una mia inclinazione del mouse" però con l'ottica al centro....
non so davvero cosa fare, ho provato a guardare altri mouse e quelli che penso che più mi piacciono sono : razer imperator 4g , steelseries xai, o deathadder.
Quali fra questi potrebbe adattarsi?
riguardo al razer imperator 4G come lo ritenete, ha qualche bug, difetto? cosa ne pensate dei doppi sensori? potrebbe darmi fastidio?
lo xai non sono tanto convito dato la rotella che vedo che ad alcuni è uscita difettata,
il death adder forse è un pochino troppo grande, e se non erro ha anche lui dei bug.. @Thai 90 potresti gentilmente aiutarmi di nuovo a scegliere? grazie e per favore rispondimi a ogni domanda, in modo che mi tolgo tutti i dubbi...purtroppo non ho la possibilità di provarli :(
Ultima modifica: