DOMANDA Mouse gaming FPS 40€

Pubblicità
cmq un dettaglio.. io quando alzo il mouse voglio che mi si muova sempre la visuale nel gioco...

- - - Updated - - -

cmq un dettaglio.. io quando alzo il mouse voglio che mi si muova sempre la visuale nel gioco...

- - - Updated - - -

quello che mi hai consigliato tu sembra che ha la forma un pò troppo alta... in pratica io sto appoggiato così sulla scrivania ora ti faccio una foto...

lo alzi parecchio...dubito che tu sia highsenser :skept: e cmq sei palm prendi o l'ozone, o il g500

lo alzo parecchio però lo muovo pochissimo non so se te ne sei accorto xD :asd: (quando lo alzo metto leggermente il mignolo e il pollice sotto il mouse per farlo alzare più comodamente) comunque penso andrò di g500 (mi ero deciso su questo, ma poi vedendo il deathadder mi erano sorti dinuovo i dubbi... ) ps del g500 ci sono vari versioni? ho notato che c'è il 910-001263 e il 910-001262 ... quali sono le differenze fra i due?

lo alzo parecchio però lo muovo pochissimo non so se te ne sei accorto xD :asd: (quando lo alzo metto leggermente il mignolo e il pollice sotto il mouse per farlo alzare più comodamente) comunque penso andrò di g500 (mi ero deciso su questo, ma poi vedendo il deathadder mi erano sorti dinuovo i dubbi... ) ps del g500 ci sono vari versioni? ho notato che c'è il 910-001263 e il 910-001262 ... quali sono le differenze fra i due?
non saprei le differenze...cmq lo muovi pochissimo ma lo alzi pure...io lo muovo pochissimo ma non lo alzo mai ;)

ah una cosa riguardo al tappetino.. come hai potuto notare dal video.. io appoggio il polso sul bordo della scrivania mentre poi appoggio il gomito sul "sopra bordo" del carrello sotto la scrivania.. io attualmente uso un tappino cinese di plastica.. che ne dici, potrei sostituirlo con questo? http://drh1.img.digitalriver.com/DR.../images/product/detail/razer-vespula-main.jpg ha anche in poggia polso quindi credo mi troverei da dio.. !?

- - - Updated - - -

ah una cosa riguardo al tappetino.. come hai potuto notare dal video.. io appoggio il polso sul bordo della scrivania mentre poi appoggio il gomito sul "sopra bordo" del carrello sotto la scrivania.. io attualmente uso un tappino cinese di plastica.. che ne dici, potrei sostituirlo con questo? http://drh1.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Company/razerusa/images/product/detail/razer-vespula-main.jpg ha anche in poggia polso quindi credo mi troverei da dio.. !?

prendi il roccat alumic...il vespula c'è l'ho e ha materiali scarsetti

Per 28,5€ c'è l'alumic sull'italica amazzone (spedizione inclusa, cosa che negli altri e-shop non è scontato che ci sia), che ti è già stato consigliato.

Steelseries serie HD, io ho il 4HD ed è perfetto. Rigido, superficie HD liscia/granulosa, estetica, prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro