DOMANDA Mouse gaming FPS 40€

Pubblicità

Nugatch

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Tra qualche giorno assemblerò il mio nuovo pc e insieme a questo volevo comprare anche un nuovo mouse.
Giocherò prevalentemente ai FPS, la mia impugnatura credo sia palm grip (tengo spesso l'intera mano distesa sul mouse, però a volte tengo leggermente curve le dita).
Non uso tappetini, noterei sostanziali differenze usandone uno?

un rat 3 potrebbe essere buono, han sostituito da un pò il sensore e ne han messo uno buono.

un razer abyssus, peccato non abbia tasti supplementari

a quanti dpi giochi? sei high o lowsenser?

è la modalità di utilizzo, la sensibilità diciamo...più si alza il mouse dal tappetino più si è lowsenser...se invece si gioca muovendo il mouse di 5-10cm si è highsenser

questo è importante per la scelta del sensore del mouse, ma intanto da un occhio ai 2 mouse che ti ho scritto...

Il rat 3 non mi ispira molto, l'abyssus va già meglio. Avevo adocchiato il logitech g400, dici che vada bene?
Per la questione di essere high o low non saprei... Non alzo spesso il mouse, lo faccio solo quando mi ritrovo il polso piegato a 90° perché il nemico continua a girarmi intorno :lol:.

Sharkoon FireGlider come alternativa valida

anche logitech non va male, oppure un Ozone Radon Opto che ha un buon sensore

Ho dato un'occhiata all'Ozone Radon Opton, ne parlano molto bene, credo che opterò per questo. Secondo te tra questo e il g400 qual è il migliore? Si trovano allo stesso prezzo.

Ok :look:.
Per quanto riguarda il tappetino, posso usare il mouse anche senza o mi consigli di acquistarne uno?

un tappetino lo consiglierei magari uno semplice da 10 euro tipo steelseries qck

scusate se mi intrometto ma anche io dovrei prendermi un mouse... la mia impugnatura è flat finger grip ( Three Mouse Grip Styles - YouTube ) .... e alzo anche il mouse dal tappetino (credo che sono un middle-sense/high-sense sposto di pochissimo il mouse... ..infatti con questo che ho mi è impossibile giocare perchè se lo alzo non mi funziona :( prima utilizzavo questo quà: http://www.v7-world.com/product-i27127-c0-p0-V7_Optical_USB_Mouse.aspx (con il v7 andavo comodo ma era un pò piccolo) invece ora utilizzo quest'altro (ho fatto la cazz*ta di comprarmi questo mouse per la fretta....) : http://cloud.lbox.me/miniinthebox/i...ti-5d-interfaccia-usb_tqjqin1316768765486.jpg ; http://www.miniinthebox.com/images/review/middle/201201/wjot1325784381.jpg .. per le immagini le ho dovute prendere da M.I.T.B. perchè non ho trovate altre... quindi con massimo 70 euro che mouse mi consigli thai90? io avevo pensato al logitech g500 o il death adder.... però il deathadder lo trovo di una forma un pò scomoda in confronto al v7 che ci andavo bene.... consigli?

Ultima modifica:
se lo alzi non sei high senser...sei lowsenser

se sei fingertip grip dovresti trovarti bene con il deathadder..strano...il g500 cmq va bene...per palm è buono..

tengo il polso appoggiato sul tappetino, il mouse lo muovo di poco, in pratica gioco a call of duty 4... e faccio un 360 muovendo poco il mouse (5 o 6 cm) e quando sto in situazioni che ho bisogno di muovere tanto il mouse andando avanti indietro, guardando sopra, sotto, alzo il mouse (proprio perchè non ci riesco a spostare lungamente il mouse e mi tocca così ad alzarlo) e appunto con questo che ho ora non mi ci trovo tanto bene.. poi una cosa il death adderr verso la fine del mouse (la parte in giù) ha "la punta" arrotondata.. invece io ce l'ho tipo " a spigolo " arrotondato un pochino senza troppi bordi... non potrebbe darmi fastio? o mi ci potrei trovare? non ho la possibilià di provarli dato che acquisterò su internet e tutti quelli che conosco non ce l'hanno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro