DOMANDA Mouse gaming economico

edoardo.capax

Nuovo Utente
103
5
Ciao a tutti vorrei comprare un mouse da gaming economico (15-40€) ma performante, ho una mano abbastanza grande. Consigli?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao a tutti vorrei comprare un mouse da gaming economico (15-40€) ma performante, ho una mano abbastanza grande. Consigli?
Servono le misure della mano ed il tipo di impugnatura.
Per l'impugnatura cerca su google "mouse grip" e dimmi in quale ti ritrovi.
Per le misure basta un righello in genere, misura dal polso alla punta del dito medio e poi tenendo la mano "chiusa" con le dita dritte ma attaccate l'una all'altra dal pollice al mignolo in orizzontale.
Se non hai capito bene come misurare, sotto spoiler questo ragazzo ha inviato le foto su come ha misurato la propria mano (ed e' il modo giusto per farlo) https://forum.tomshw.it/threads/consiglio-mouse-cablato.815987/#post-7602524

In questo modo posso darti un aiuto concreto e consigliarti un mouse minimizzando il rischio che sia scomodo e che alla lunga porti a fastidi del polso e simili.
 

edoardo.capax

Nuovo Utente
103
5
Servono le misure della mano ed il tipo di impugnatura.
Per l'impugnatura cerca su google "mouse grip" e dimmi in quale ti ritrovi.
Per le misure basta un righello in genere, misura dal polso alla punta del dito medio e poi tenendo la mano "chiusa" con le dita dritte ma attaccate l'una all'altra dal pollice al mignolo in orizzontale.
Se non hai capito bene come misurare, sotto spoiler questo ragazzo ha inviato le foto su come ha misurato la propria mano (ed e' il modo giusto per farlo) https://forum.tomshw.it/threads/consiglio-mouse-cablato.815987/#post-7602524

In questo modo posso darti un aiuto concreto e consigliarti un mouse minimizzando il rischio che sia scomodo e che alla lunga porti a fastidi del polso e simili.
Ho un grip "claw", una lunghezza di 19,5cm e una larghezza di 10 cm
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Direi un DM1 S2 se puoi comprare anche fuori da amazon e vuoi un mouse davvero degno di ogni euro, altrimenti da Amazon puoi guardare uno di questi da Amazon, ma come qualita' costruttiva vai a perdere un po' rispetto al DM1 S2.
- HyperX Pulsefire Core
- Deathadder Essential (anche se per 10 euro in piu' meglio andare sul Deathadder Elite che ha un sensore migliore.)
- se invece potessi salire ulteriormente con il budget, il top per la tua mano sarebbe il Roccat Kone Pure Ultra (dal Warehouse deals trovi quelli in ottime condizioni intorno ai 50 euro e secondo me ne vale la pena).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili