Mouse Gaming Economico

Pubblicità
Ciao ragazzi!
Il mouse e' arrivato ieri
Prima impressione davvero super positiva.
Materiali davvero ben selezionati ed assemblato in maniera impeccabile.. ma non mi dilungo molto in quanto vorrei fare una recensione sul forum.
Mi serve un tappetino nuovo intorno ai 15 euro dato che il mio razer goliathus speed e lo steelseries qck di alixpress sono morti.. la qualita' si paga
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa su quel prezzo?
A me piaceva il qck+ ma costa davvero tanto..
In ogni caso non posso superare i 15-16 euro solo perche non e' una cosa che devo comprare io ma un regalo che dovrebbero farmi degli amici con budget molto ristretto.
Grazie mille in anticipo

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

a proposito di tappettini... a cosa servono oggi? Io dall'era dei mouse ottici (senza la famigerata pallina) non ne uso più...

a proposito di tappettini... a cosa servono oggi? Io dall'era dei mouse ottici (senza la famigerata pallina) non ne uso più...
Per migliorare lo scorrimento del mouse, il tracking e per non rovinare troppo i piedini in teflon.
Poi ci sono diversi materiali con cui possono essere fabbricati, ed ognuno ha le sue carattestiche.
Provane uno, sentirai subito la differenza.

Per migliorare lo scorrimento del mouse, il tracking e per non rovinare troppo i piedini in teflon.
Poi ci sono diversi materiali con cui possono essere fabbricati, ed ognuno ha le sue carattestiche.
Provane uno, sentirai subito la differenza.

un qualsiasi periix in tessuto andrà bene, altrimenti il sempre verde 4HD tra i mousepad rigidi.

un qualsiasi periix in tessuto andrà bene, altrimenti il sempre verde 4HD tra i mousepad rigidi.
Il 4hd lo ho avuto ma si e' rovinata tutta la superficie con uso normale.
Per quanto riguarda i perixx ho letto su internet che non hanno nulla in piu' di un semplice tappetino amazonbasics.
Ho trovato gli hyperx fury gamepads che non sono male
16 euro circa per la versione media 30x36 oppure il mionix sargas
Tu che dici?

Il 4hd lo ho avuto ma si e' rovinata tutta la superficie con uso normale.
Per quanto riguarda i perixx ho letto su internet che non hanno nulla in piu' di un semplice tappetino amazonbasics.
Ho trovato gli hyperx fury gamepads che non sono male
16 euro circa per la versione media 30x36 oppure il mionix sargas
Tu che dici?

penso tu sia il primo ad aver rovinato un 4HD io lo ho da 6 anni, e con uso intenso, è come nuovo, e lo lavo 1 volta al mese sotto l'acqua. Bho vabbè. Il mionix sargas comunque non è male.

Ciao a tutti, dopo un bel periodo di prova del mouse posso finalmente trarre qualche conclusione.
Qualcuno può linkarmi una sezione del forum in cui posso fare una recensione del mio g203? non riesco a trovarla.
Grazie mille in anticipo

Ciao a tutti, dopo un bel periodo di prova del mouse posso finalmente trarre qualche conclusione.
Qualcuno può linkarmi una sezione del forum in cui posso fare una recensione del mio g203? non riesco a trovarla.
Grazie mille in anticipo
Non lo so è stata un po modificata la sezione, sono disorientato anche io. Penso che tu debba farla in questa sezione ma nella sottosezione dedicata ai mouse

Non lo so è stata un po modificata la sezione, sono disorientato anche io. Penso che tu debba farla in questa sezione ma nella sottosezione dedicata ai mouse
Grazie mille, domani guardo bene allora!
Buonanotte!

esattamente, sottosezione mouse :D

"stiamo lavorando per voi"

costruzione.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro