DOMANDA Mouse gaming dimensioni mini per fps

Pubblicità

Doom30

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
38
Salve a tutti sto cercando un mouse da gaming di dimensioni ridotte avendo una mano piccola.
Attualmente uso mouse dai 12 ai 13 cn di lunghezza, stavo cercando qualcosa intorno i 10 cm massimo 11.
Ho fatto alcune ricerche e ho trovato solo il Razer Viper Mini, se qualcuno conosce qualcosa di più piccolo mi faccia sapere grazie.
Non Ho problemi per il budget.

La lunghezza dal polso al medio è circa 18,5. Preferirei la presa ad artiglio che poggiare con il palmo completamente sul mouse . Assolutamente wireless perchè ne ho gia resi 2 col cavo. Il mouse mi interessa solo per FPS . Ho già il Roccat leadr wireless da 2 anni circa ed è eccezzionale, ma per gli fps è un mattone!
Non problem di budeget
Dimenticavo, sono destrimane.

Direi G Pro Wireless se non hai problemi di budget, che è pure tra i piú leggeri nel wireless. È praticamente un endgame.

Se arrivi a quella cifra ci puó anche stare.
Viper Ultimate e G Pro Wireless combattono spesso nella stessa fascia.
Considera che sono due mouse super utilizzati e consigliati, ma onestamente non vale 40 euro in piú circa il viper Ultimate. Ci fossero stati 10-15 euro di differenza (come qualche settimana fa) ti avrei dato l'OK, ma in questo caso propenderei verso il G Pro Wireless

Se arrivi a quella cifra ci puó anche stare.
Viper Ultimate e G Pro Wireless combattono spesso nella stessa fascia.
Considera che sono due mouse super utilizzati e consigliati, ma onestamente non vale 40 euro in piú circa il viper Ultimate. Ci fossero stati 10-15 euro di differenza (come qualche settimana fa) ti avrei dato l'OK, ma in questo caso propenderei verso il G Pro Wireless
Ottimo, grazie dei consigli!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa una curiosità e per quanto riguarda il Logitech G305 di cui già possiedo? non mi convince molto come precisione e ha un clic troppo forte, per caso tu sappia se il G Pro Wireless ha prestazioni migliori e il clic è meno forte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro