DOMANDA Mouse gaming budget 50 euro

Pubblicità

Sir Nicholas IV

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
salve ragazzi! innanzitutto volevo farvi i complimenti per la guida all'acquisto del mouse da gaming.. ben fatta davvero!
Detto ciò passiamo al sodo, ho un budget di massimo 50 euro:
gioco con impugnatura claw/fingertip grip.
i miei game sono Lol e Wow principalmente quindi mmorpg
gioco tenendo il mouse sempre poggiato sul tappetino ma nn a sensibilità estreme (ogni tanto lo sollevo leggermente) quindi nn so se classificarmi mid o hight sense.
ho una mano piccola.

la mia scelta principale è il LASER ANKER quindi vorrei sapere se con le mie caratteristiche potrei trovarmici bene.

Poi ci sarebbe il LOGITECH G500, siccome il mio attuale mouse è un G5 conosco bene l'ergonomia ma volevo sapere se anche il G500 dispone dello scroll orizzontale (cosa che ho apprezzao molto nel g5).

Sono aperto ad eventuali alternative da voi proposte!

- - - Updated - - -

up!

Ultima modifica:
anker è un mouse palm...se sei claw andrei magari di steelseries kana

Cosa vuoi sapere sul g500?
io da possessore, te lo stra consiglio.
pagato 43 euro spedito, è stato per me un acquisto davvero azzeccato :)

allora ti bombardo di domande XD
lo scroll è anche orizzontale come il G5(nel senso che la rotella si muove in sù in giù centro destra e sinistra)?
il sensore laser va bene su qualsiasi tipo di tappetino?
i 2 tasti di regolazione del dpi sono comodi da usare e bindabili per qualsiasi cosa?

si, ni e si.
Per il tappetino dico ni, perche ne ho provato uno solo (un ozone) e va bene.
con gli altri non saprei.
I tasti, sono interamente programmabili tramite il software logitech.
Considera che io lo uso piu come mouse d'ufficio che da gioco, e lo trovo davvero comodo.
Forse potrebbe essere un pò pesante, ma io lo preferisco ;)

original

guarda sicuramente ci sono mouse superiori, ma considerando l'ottimo rapporto qualità prezzo io mi sento di consigliartelo.
Se lo compri, fammi sapere cosi poi mi dici come ti trovi :)

ma guarda io ho solo una perplessità sui laser logitech(che mi ha portato a sostuire il mio attuale g5) quando devo muovere il cursore tra le icone in basso del pc per esmpio è come se quest'ultimo facesse una sorta di gioco di imprecisione tra un'iconcina e l'altra oppure quando scrivo e devo correggere qualche lettera il mouse si muove leggermente mentr lo posto tra un carattere e l'altro

- - - Updated - - -

per farla piu semplice se sposto il cursore da sopra a sotto o viceversa su tutto lo schermo noto che il movimento nn è lineare ma c'è qualche imperfezione

Mmm... Non è che sollevi il mouse?
perche potrebbe essere questa la causa, comunque a volte lo fà anche il mio.
ma io avendo molto spazio sulla scrivania, per abitudine non sollevo mai il mouse :)

E allora non saprei.
io col mouse poggiato non noto alcun tremolio del cursore.
sarebbe meglio comunque che prima lo provassi il mouse, o magari comprarlo in qualche negozio che ti permetterebbe la sostituzione senza problemi, tipo amazon per esempio..

cmq credo tu abbia ragione perchè ho notato ora che usando una presa fingertip se muovo il mouse in maniera troppo leggera il cursore traballa un pò.. se al contrario rafforzo il grip il cursore sembra stabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro