Sir Nicholas IV
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 26
salve ragazzi! innanzitutto volevo farvi i complimenti per la guida all'acquisto del mouse da gaming.. ben fatta davvero!
Detto ciò passiamo al sodo, ho un budget di massimo 50 euro:
gioco con impugnatura claw/fingertip grip.
i miei game sono Lol e Wow principalmente quindi mmorpg
gioco tenendo il mouse sempre poggiato sul tappetino ma nn a sensibilità estreme (ogni tanto lo sollevo leggermente) quindi nn so se classificarmi mid o hight sense.
ho una mano piccola.
la mia scelta principale è il LASER ANKER quindi vorrei sapere se con le mie caratteristiche potrei trovarmici bene.
Poi ci sarebbe il LOGITECH G500, siccome il mio attuale mouse è un G5 conosco bene l'ergonomia ma volevo sapere se anche il G500 dispone dello scroll orizzontale (cosa che ho apprezzao molto nel g5).
Sono aperto ad eventuali alternative da voi proposte!
- - - Updated - - -
up!
Detto ciò passiamo al sodo, ho un budget di massimo 50 euro:
gioco con impugnatura claw/fingertip grip.
i miei game sono Lol e Wow principalmente quindi mmorpg
gioco tenendo il mouse sempre poggiato sul tappetino ma nn a sensibilità estreme (ogni tanto lo sollevo leggermente) quindi nn so se classificarmi mid o hight sense.
ho una mano piccola.
la mia scelta principale è il LASER ANKER quindi vorrei sapere se con le mie caratteristiche potrei trovarmici bene.
Poi ci sarebbe il LOGITECH G500, siccome il mio attuale mouse è un G5 conosco bene l'ergonomia ma volevo sapere se anche il G500 dispone dello scroll orizzontale (cosa che ho apprezzao molto nel g5).
Sono aperto ad eventuali alternative da voi proposte!
- - - Updated - - -
up!
Ultima modifica: