mouse gaming amico

Giuseppesette

Nuovo Utente
71
1
Budget 75 euro impugnatura fingergrip pensavo allo zowie am ottimo sensore tasti laterali e ho letto che con il qck+ 2mm è perfetto altri consigli? Graziee. Ah i giochi sono i soliti fps cod bf3 moh ecc..
 
Ultima modifica:

YaLu

Utente Attivo
834
99
CPU
Intel Core i7 3930K
Scheda Madre
Asus Rampage IV Black Edition
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
16GB (4X4) Corsair Dominator Platinum 2133Mhz
GPU
EVGA GeForce GTX 780 Ti Classified K|NGP|N Edition
Audio
ROG SupremeFX Black
Monitor
EIZO FORIS FG2421
PSU
Corsair AX1200i
Case
Corsair Obsidian Series 900D
OS
Windows 8.1
Budget 75 euro impugnatura fingergrip pensavo allo zowie am ottimo sensore tasti laterali e ho letto che con il qck+ 2mm è perfetto altri consigli? Graziee. Ah i giochi sono i soliti fps cod bf3 moh ecc..

Si per il mouse pad è perfetto.
Ti consiglio di andare di Zowie soltanto se non è il tuo primo mouse da gaming, visto che ha soltanto 3 set di dpi.
Se ti ritrovi in quelli ci sta, oltretutto penso che il nuovo FK siamo meglio dell'AM per finger, con una posizione migliore dei tasti laterali.
 

Giuseppesette

Nuovo Utente
71
1
Ok grazie ma io ho un deathdder non è per me ma come dpi né usa 450 come me comunque aspetto altre risposte :)

- - - Updated - - -

UP!

- - - Updated - - -

Quale la differenza tra la zowie am gs-pro,Zowie am pro e zowie am fg-pro grazie

- - - Updated - - -
 
Ultima modifica:

ALiENr0x

Utente Attivo
115
5
CPU
i7 3770k OC 4.4ghz
Scheda Madre
Asus P8Z77-V Pro
HDD
SSD Corsair Force 3 120GB
RAM
Corsair 8GB OC 1866mhz CL10
GPU
Gigabyte GTX 760 OC 1292mhz/7758mhz x2 SLI
Monitor
Philips 227ELH
PSU
XFX 750w XXB9
Case
AeroCool Strike X White
OS
Windows 7 / Ubuntu
io ti consiglio se devi giocare a giochi di azione tipo FPS il Cyborg RAT 7 ( 80 euro circa ) se devi giocare a giochi di ruolo tipo RPG o MMORGP il Cyborg MMO 7 ( si trova sui 100 euro ), quest'ultimo mi arriva lunedì, ho avuto modo di provare il RAT 7 e non esiste (a mio parere ) nient'altro di così comodo preciso e con tanti tasti posizionati in maniera da non farti imbrogliare.
 

ALiENr0x

Utente Attivo
115
5
CPU
i7 3770k OC 4.4ghz
Scheda Madre
Asus P8Z77-V Pro
HDD
SSD Corsair Force 3 120GB
RAM
Corsair 8GB OC 1866mhz CL10
GPU
Gigabyte GTX 760 OC 1292mhz/7758mhz x2 SLI
Monitor
Philips 227ELH
PSU
XFX 750w XXB9
Case
AeroCool Strike X White
OS
Windows 7 / Ubuntu
Lo conosco ma mi interessa quel mouse tu sai la differenza?
Credo cambi lievente la forma per il resto è identico, ma sinceramente non comprerei mai a 65 euro quel prodotto, è scarso sia per numero di pulsanti che per precisione e velocità del sensore laser, ci sono prodotti molto migliori per meno euro, sempre prendendo in paragone i cyborg, il RAT 5, costa 60 euro ed è nettamente superiore.. per non parlare dell'estetica xD. Come mai ti sei "fissato" con questo modello?
 

Giuseppesette

Nuovo Utente
71
1
Non saprei glielo hanno consigliato e volevo sapere le differenze comunque il rat 5 e 7 non avevano il sensore buggato? Mmm altri mouse per la stessa cifra e che vanno bene con il tappetino?
 

ALiENr0x

Utente Attivo
115
5
CPU
i7 3770k OC 4.4ghz
Scheda Madre
Asus P8Z77-V Pro
HDD
SSD Corsair Force 3 120GB
RAM
Corsair 8GB OC 1866mhz CL10
GPU
Gigabyte GTX 760 OC 1292mhz/7758mhz x2 SLI
Monitor
Philips 227ELH
PSU
XFX 750w XXB9
Case
AeroCool Strike X White
OS
Windows 7 / Ubuntu
Non saprei glielo hanno consigliato e volevo sapere le differenze comunque il rat 5 e 7 non avevano il sensore buggato? Mmm altri mouse per la stessa cifra e che vanno bene con il tappetino?
il rat 5 può avere problemi ( ma in caso accada te ne mandano uno con il problema fixato se lo mandi in garazia ) i rat 7 oltre se non becchi una vecchia produzione, non ha + questo problema, l'mmo non l'ha mai avuto invece. Comunque tutti i cyborg vanno bene con tutti i tapettini, io al mio MMO ho abbinato un Roccat Raivo, che è il top per scorrevolezza ( ultimo uscito in casa Roccat ).
 

Giuseppesette

Nuovo Utente
71
1
il rat 5 può avere problemi ( ma in caso accada te ne mandano uno con il problema fixato se lo mandi in garazia ) i rat 7 oltre se non becchi una vecchia produzione, non ha + questo problema, l'mmo non l'ha mai avuto invece. Comunque tutti i cyborg vanno bene con tutti i tapettini, io al mio MMO ho abbinato un Roccat Raivo, che è il top per scorrevolezza ( ultimo uscito in casa Roccat ).
Non mi piace per niente :/
 

ALiENr0x

Utente Attivo
115
5
CPU
i7 3770k OC 4.4ghz
Scheda Madre
Asus P8Z77-V Pro
HDD
SSD Corsair Force 3 120GB
RAM
Corsair 8GB OC 1866mhz CL10
GPU
Gigabyte GTX 760 OC 1292mhz/7758mhz x2 SLI
Monitor
Philips 227ELH
PSU
XFX 750w XXB9
Case
AeroCool Strike X White
OS
Windows 7 / Ubuntu

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili