mouse gaming amico

Pubblicità

Giuseppesette

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Budget 75 euro impugnatura fingergrip pensavo allo zowie am ottimo sensore tasti laterali e ho letto che con il qck+ 2mm è perfetto altri consigli? Graziee. Ah i giochi sono i soliti fps cod bf3 moh ecc..

Ultima modifica:
Budget 75 euro impugnatura fingergrip pensavo allo zowie am ottimo sensore tasti laterali e ho letto che con il qck+ 2mm è perfetto altri consigli? Graziee. Ah i giochi sono i soliti fps cod bf3 moh ecc..

Si per il mouse pad è perfetto.
Ti consiglio di andare di Zowie soltanto se non è il tuo primo mouse da gaming, visto che ha soltanto 3 set di dpi.
Se ti ritrovi in quelli ci sta, oltretutto penso che il nuovo FK siamo meglio dell'AM per finger, con una posizione migliore dei tasti laterali.

Ok grazie ma io ho un deathdder non è per me ma come dpi né usa 450 come me comunque aspetto altre risposte :)

- - - Updated - - -

UP!

- - - Updated - - -

Quale la differenza tra la zowie am gs-pro,Zowie am pro e zowie am fg-pro grazie

- - - Updated - - -

Ultima modifica:
io ti consiglio se devi giocare a giochi di azione tipo FPS il Cyborg RAT 7 ( 80 euro circa ) se devi giocare a giochi di ruolo tipo RPG o MMORGP il Cyborg MMO 7 ( si trova sui 100 euro ), quest'ultimo mi arriva lunedì, ho avuto modo di provare il RAT 7 e non esiste (a mio parere ) nient'altro di così comodo preciso e con tanti tasti posizionati in maniera da non farti imbrogliare.

Lo conosco ma mi interessa quel mouse tu sai la differenza?
Credo cambi lievente la forma per il resto è identico, ma sinceramente non comprerei mai a 65 euro quel prodotto, è scarso sia per numero di pulsanti che per precisione e velocità del sensore laser, ci sono prodotti molto migliori per meno euro, sempre prendendo in paragone i cyborg, il RAT 5, costa 60 euro ed è nettamente superiore.. per non parlare dell'estetica xD. Come mai ti sei "fissato" con questo modello?

Non saprei glielo hanno consigliato e volevo sapere le differenze comunque il rat 5 e 7 non avevano il sensore buggato? Mmm altri mouse per la stessa cifra e che vanno bene con il tappetino?

Non saprei glielo hanno consigliato e volevo sapere le differenze comunque il rat 5 e 7 non avevano il sensore buggato? Mmm altri mouse per la stessa cifra e che vanno bene con il tappetino?
il rat 5 può avere problemi ( ma in caso accada te ne mandano uno con il problema fixato se lo mandi in garazia ) i rat 7 oltre se non becchi una vecchia produzione, non ha + questo problema, l'mmo non l'ha mai avuto invece. Comunque tutti i cyborg vanno bene con tutti i tapettini, io al mio MMO ho abbinato un Roccat Raivo, che è il top per scorrevolezza ( ultimo uscito in casa Roccat ).

il rat 5 può avere problemi ( ma in caso accada te ne mandano uno con il problema fixato se lo mandi in garazia ) i rat 7 oltre se non becchi una vecchia produzione, non ha + questo problema, l'mmo non l'ha mai avuto invece. Comunque tutti i cyborg vanno bene con tutti i tapettini, io al mio MMO ho abbinato un Roccat Raivo, che è il top per scorrevolezza ( ultimo uscito in casa Roccat ).
Non mi piace per niente :/

Pubblicità
Pubblicità