DOMANDA Mouse gaming 70-80€

Pubblicità

Oblivon

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti, come da titolo sono alla ricerca di un mouse da gaming intorno ai 70-80€, uso principale FPS.

Avevo pensato al Mad Catz TE (82€), però ho letto che spesso dopo 6-12 mesi il sensore inizia a dare problemi, è vero?
Che altri mouse mi consigliate? Grazie in anticipo.

Ho sempre sentito parlare "male" dei wireless, sopratutto in gioco, causa interferenze ecc...

Ma il sensore del mad catz ha effetivamente quel problema o sono solo voci di corridoio?

Ho trovato anche a buon prezzo l'M65 RGB che mi piace parecchio, è buono?

Salve a tutti, come da titolo sono alla ricerca di un mouse da gaming intorno ai 70-80€, uso principale FPS.

Avevo pensato al Mad Catz TE (82€), però ho letto che spesso dopo 6-12 mesi il sensore inizia a dare problemi, è vero?
Che altri mouse mi consigliate? Grazie in anticipo.

se vuoi uno dei migliori mouse del 2015 allora ti consiglio di comprarti il mouse UtechSmart Venus da gaming che può arrivare fino a 16400 dpi, permettendo una precisione altissima in giochi fps e non.
inoltre è regolabile, dispone di colori led personalizzabili e di altri tasti, compresi quelli numerici per aver maggiore comodità senza staccare la mano dal mouse.
l'impugnatura poi è ottima per il gaming, pertanto te lo consiglio, considerando anche il prezzo bassissimo per la qualità.
facci sapere quale hai scelto. :)

io ho ordinato il rat te e quando mi arriva ti faccio sapere (su condiglio di thai), cmq se si rompe in 6-12 mesi hai sempre la garanzia :sisi:

Ho visto il venus, ma per i miei gusti ha troppi tasti :| non li andrei a sfruttare.
Per ora sono indeciso tra il Mad Catz TE e il Corsair M65 RGB

Penso di prenderlo dal amazzone, quindi comunque potrei mandarglielo indietro e averne uno dopo in caso di problemi.

Mi hai convinto :sisilui:
Solo che vorrei prenderlo bianco, l'ho trovato sulla baia a 80€, la garanzia Mad Catz com'è?
Lo prenderei sul amazzone, per qualche garanzia in più, ma costa 100€

Sisi dei 2 anni sapevo, ma visto che è venduto dalla germania avrei qualche problema nel scriverli in caso di bisogno.... Conosci per caso qualche altro shop che lo vende bianco intorno agli 80€?

- - - Updated - - -

EDIT: sapresti dirmi le differenze tra RAT 7 e TE? non trovo nessun articolo in giro.

Thai mi da detto che non cene sono..
Solo il sensore senza bug e senza la rotellina laterale, quindi sono identici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro