Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao oblivion, il mouse é arrivato sta mattina (prima del previsto), allora, ad una prima occhiata sembra molto plasticoso ma non lo é, molto leggero, e il polso regolabile é molto comodo, il software é facile da usare e ci sono un sacco di macro impostabili, come palm lo consiglio assolutamente, dopo aver provato a fare una partita a csgo, posso dire che é molto preciso e leggero, i tasti son molto sensibili( per me non e una cosa cattivissima anzi), questo e tutto per ora, io gli darei 10/10 quindi consigliatissimoDevo comunque aspettare perchè devo ancora caricare la postepay, quindi nessun problema, anzi, mi faresti un grande favore :D
La rotella ha step evidentissimi ed é molto comodo, sulla cosa di amazomnon so proprio risponderti perche io ordino sempre dal dragoneLa rotella ha i vari step molto evidenti o è più "liscia"?
- - - Updated - - -
EDIT: sai per caso se comprando da amazon tedesco in caso di problemi devo contattare per forza il .de oppure posso contattare anche quello italiano?