mouse gaming 40 euro fps/mmorpg

gamingonnotebook

Nuovo Utente
15
3
HDD
750 gb
RAM
8 gb ddr3
GPU
geforce gt 650m
OS
windows 8
salve a tutti, vorrei avere qualche consiglio sull'acquisto di un mouse da gaming. come già detto il budget é 40 euro. ho letto la guida di thai90 e ho qualche dubbio sull'impugnatura: credo sia fingertrip però in quella guida é scritto che nella fingertrip si appoggiano solo i polpastrelli al mouse io invece appoggio quasi tutto il dito ma tengo il polso sul tappetino. sensibilità direi mid/high: ogni tanto alzo il mucose ma poco spesso. gioco a fps e a mmorpg e oltre ai tre tasti classici mi piacerebbe averne almeno un paio programmabili. ho visto che in alcuni mouse ad esempio il rat 5 é presente un tasto che diminuisce la sensibilità per favorire la mira, questa funzione é presente in alcuni mouse che rientrano nel mio budget? ho letto anche la recensione dell'anker high precisione laser gaming mouse e mi sembra interessante, pensate che sia adatto alle mie esigenze? quali altri mouse potreste consigliarmi?
 

gamingonnotebook

Nuovo Utente
15
3
HDD
750 gb
RAM
8 gb ddr3
GPU
geforce gt 650m
OS
windows 8
no, solo il mouse ma preferirei che le ss non siano di 20 euro...poi se il mouse viene 42 non c'é problema
 
Ultima modifica:

i_m_IRON

Nuovo Utente
9
0
CPU
i7 3630qm
HDD
750gb
RAM
8gb ddr3 1600mhz
GPU
gt 650m
OS
windows 8
no, solo il mouse ma preferirei che le ss non siano di 20 euro...poi se il mouse viene 42 non c'é problema

abbiamo più o meno le stesse esigenze... poco tempo fa thai 90 mi ha consigliato il rat 3 o l'anker, ho preso l'anker e mi ci trovo molto bene ma aspetta qualche consiglio da parte sua che di sicuro é più esperto di mé...
 

gamingonnotebook

Nuovo Utente
15
3
HDD
750 gb
RAM
8 gb ddr3
GPU
geforce gt 650m
OS
windows 8
abbiamo più o meno le stesse esigenze... poco tempo fa thai 90 mi ha consigliato il rat 3 o l'anker, ho preso l'anker e mi ci trovo molto bene ma aspetta qualche consiglio da parte sua che di sicuro é più esperto di mé...
grazie del consiglio... ero abbastanza deciso a comprare l'anker quindi penso che alla fine prenderò quello
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili