mouse gaming 40 euro fps/mmorpg

Pubblicità

gamingonnotebook

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
salve a tutti, vorrei avere qualche consiglio sull'acquisto di un mouse da gaming. come già detto il budget é 40 euro. ho letto la guida di thai90 e ho qualche dubbio sull'impugnatura: credo sia fingertrip però in quella guida é scritto che nella fingertrip si appoggiano solo i polpastrelli al mouse io invece appoggio quasi tutto il dito ma tengo il polso sul tappetino. sensibilità direi mid/high: ogni tanto alzo il mucose ma poco spesso. gioco a fps e a mmorpg e oltre ai tre tasti classici mi piacerebbe averne almeno un paio programmabili. ho visto che in alcuni mouse ad esempio il rat 5 é presente un tasto che diminuisce la sensibilità per favorire la mira, questa funzione é presente in alcuni mouse che rientrano nel mio budget? ho letto anche la recensione dell'anker high precisione laser gaming mouse e mi sembra interessante, pensate che sia adatto alle mie esigenze? quali altri mouse potreste consigliarmi?

no, solo il mouse ma preferirei che le ss non siano di 20 euro...poi se il mouse viene 42 non c'é problema

abbiamo più o meno le stesse esigenze... poco tempo fa thai 90 mi ha consigliato il rat 3 o l'anker, ho preso l'anker e mi ci trovo molto bene ma aspetta qualche consiglio da parte sua che di sicuro é più esperto di mé...

abbiamo più o meno le stesse esigenze... poco tempo fa thai 90 mi ha consigliato il rat 3 o l'anker, ho preso l'anker e mi ci trovo molto bene ma aspetta qualche consiglio da parte sua che di sicuro é più esperto di mé...
grazie del consiglio... ero abbastanza deciso a comprare l'anker quindi penso che alla fine prenderò quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro