DOMANDA Mouse fnatic Bolt non funziona a tratti

Santoli Antonio

Nuovo Utente
20
0
Scarsa attenzione per le regole del Forum
Buon pomeriggio
Volevo parlavi del problema che ha da qualche settimana il mio mouse. Un Fnatic Bolt nero comprato circa 3 mesi fa.
Praticamente capita che alcune volte non funzionino il tasto sx e dx. Ho riscontrato questo problema su fortnite e proprio in questo momento su "The finals" da circa 2 settimane.
C'è da dire che ho è da un mesetto che ho comprato un nuovo pc:
CPU = ryzen 5 7600
GPU = sapphire pure rx 7800xt 16gb
MOBA = Msi PRO B650-S WIFI
RAM = DDR5 corsair vengeance 6000Mhz (le ho overclockate)
ALIMENTATORE = Enermax revolution 850w
DISSIPATORE = Deepcool ak400 ad aria
SSD = Silicon Power 1TB US75

avendo riscontrato questi problemi con il mouse sul pc nuovo (sul vecchio mai, ma c'è da dire che non potevo giocare ai giochi sopra elencati perché non li avrebbe minimamente retti), ho pensato potesse essere un problema di driver, ma questi ultimi erano tutti aggiornati per ogni componente elencata, mouse compreso. Non saprei se potesse essere un problema del mouse in quanto non ha mai subito danni di nessun tipo. Inoltre, ho provato anche un vecchio mouse, di quelli da 10 euro e ho avuto lo stesso problema.

Ultima cosa, su fortnite mi è capitato un paio di volte un BSOD con errore "Clock watchdog timeout".
Vedendo su internet mi è sembrato essere un problema di clock delle ram, in quanto sono l'unica componente overclockata.
Avevo intenzione di prendere un nuovo mouse, ma questo è nuovo e avrei paura di riscontrare comunque lo stesso problema. Consigli?
Grazie anticipatamente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili