Mouse fingertip/claw grip piccolo

Pubblicità

Valerio C

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
56
Salve a tutti gioco al pc da tanti anni e ho ancora un dubbio sul mouse. Considerando che use un logitech g203 al posto di un corsair glaive da 100 euro proprio perchè la mia presa. mezza finger mezza claw è adatta a un mouse piccolo e leggero. Mi trovo discretamente con il g 203 ma mi chiedevo se esistesse un mouse di dimensioni leggermente piu piccole con il quale sicuramente mi troverei ancora meglio. Gioco un po di tutto. ho gia fatto varie ricerche ma non ne ho trovato uno più piccolo del g203 sinceramente. Avete qualche consiglio da darmi?

per darvi un idea migliore della mia presa uso il pollice e il mignolo per tenere saldo il mouse e fare movimenti lateralima spesso stendo anche le dita.

Guarda, il misto claw/fingertip e' il piu' difficile in termini di forme da rintracciare nei mouse, perche' il fingertip tiene spesso la mano distesa mentre il claw tiene i muscoli contratti e ha una presa ad artiglio..
Io fossi in te proverei a guardare il Razer Atheris. Non sono solito consigliare prodotti Razer, ma l'Atheris e' un prodotto decente con un buon sensore ed un form factor piuttosto poco comune sul mercato dei mouse da gioco.

Guarda, il misto claw/fingertip e' il piu' difficile in termini di forme da rintracciare nei mouse, perche' il fingertip tiene spesso la mano distesa mentre il claw tiene i muscoli contratti e ha una presa ad artiglio..
Io fossi in te proverei a guardare il Razer Atheris. Non sono solito consigliare prodotti Razer, ma l'Atheris e' un prodotto decente con un buon sensore ed un form factor piuttosto poco comune sul mercato dei mouse da gioco.
Io avrei consigliato il zowie za13. Parlando di misure, non è molto facile trovare mouse più piccoli, quello li appunto misura 12x5,6x3,8.

grazie delle risposte. 2 domande.. c'è qualcos'altro di adatto a me in commercio? e tra i 2 quale è il migliore in termini di sensore. Ad esempio il corsair glaive ha un sensore nettamente migliore del logitech g 203 ma non riesco a giocarci è decisamente troppo grosso e pesante per me

edit. l'atheris sembrerebbe perfetto ma è solo wireless e a batterie... peccato odio i mouse con batterie che tra l'altro vanno ad aumentare il peso. lo zowie ha troppa gobba per la mia mano :(

grazie delle risposte. 2 domande.. c'è qualcos'altro di adatto a me in commercio? e tra i 2 quale è il migliore in termini di sensore. Ad esempio il corsair glaive ha un sensore nettamente migliore del logitech g 203 ma non riesco a giocarci è decisamente troppo grosso e pesante per me

edit. l'atheris sembrerebbe perfetto ma è solo wireless e a batterie... peccato odio i mouse con batterie che tra l'altro vanno ad aumentare il peso. lo zowie ha troppa gobba per la mia mano :(
Nettamente migliore non direi.
Il mercury e' fratellino del sensore Hero, nato sull'idea del 3360 che in sostanza anima ormai qualsiasi top di gamma.
In termini di prestazioni sono tutti li piu o meno.
Certo una base 3360 e' leggermente meglio, ma si parla di miglioramenti.
Io anche comunque come te non riesco a non usare il g203 e ho avuto decine e decine di mouse, proprio per la sua dimensione e il suo peso.
Di piccino volendo c'e' il mastermouse S di cooler master.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro