Mouse E Tastiera Per Il Gaming

• Autore discussione Autore discussione Greentech
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

Greentech

Ospite
Salve a tutti, mi potete consigliare una buona tastiera e mouse per il gaming (il budget per adesso non è ancora ben definito comunque più si risparmia e meglio è)

Ok, quindi ti potrebbe servire un mouse abbastanza leggero per fare movimenti ampi. Con impugnatura io intendevo palm grip, claw grip o fingertip. Comunque prova a dare un' occhiata agli zowie, sono molto buoni per giocare a livello competitivo.

Poi magari scrivici anche la grandezza della mano, in genere il mouse deve essere circa il 60% della grandezza totale della mano.
Considera anche la presenza di features come l'illuminazione rgb, il software di personalizzazione, la quantità di tasti...

Io al momento sto utilizzando un logitech g502 proteus spectrum, per fare qualche gioco può andare bene ma a molti non piace dato che è molto pesante.

Si, è comunque pesante. Io, comunque, mi trovo bene, io preferisco avere dei mouse pesanti, mi viene più facile mirare. Tutto dipende da te e da cosa preferisci, se non ne hai idea puoi andare tranquillamente sul g502 o su uno zowie EC1-A.

Per la tastiera meccanica devi chiedere agli altri, non me ne intendo molto, anche se la masterkeys pro s della coolermaster mi sembra fatta bene.

Non ho mai avuto un mouse da gaming quindi penso che avrei un beneficio comunque a scegliere uno migliore rispetto ad un semplice mouse

Pubblicità
Pubblicità