PROBLEMA Mouse e tastiera non funzionano nei primi 10 minuti di accensione del pc

Pubblicità
Si prima non andava nemmeno la ps/2.. comunque la cosa strana è che appena accendo il pc, il mouse si accende, quindi è alimentato, però non si muove. Quando il pc ha caricato anche win7, dopo un po' si sente il classico rumore di inserimento di una periferica usb e il mouse funziona..mah:oogle:

in effetti è strano. Non riesco a capire... ma all'avvio le USB sono tutte morte?
Prova a mettere una ISO di linux e a far partire il sistema da USB con sopra linux. Non lo installi. Ma almeno fai una prova e vedi se a monte le USB in realtà funzionano o no, prima che si carichi win

in effetti è strano. Non riesco a capire... ma all'avvio le USB sono tutte morte?
Prova a mettere una ISO di linux e a far partire il sistema da USB con sopra linux. Non lo installi. Ma almeno fai una prova e vedi se a monte le USB in realtà funzionano o no, prima che si carichi win

allora..ho formattato il pc ed ho installato direttamente ubuntu 12.04 in dual boot con win7...e con ubuntu il mouse funziona da subito!
Con windows invece devo sempre aspettare un po'. Il mistero si infittisce @incolto :sisi:

Sostanzialmente Con ubuntu tutto funziona.
Con Win mouse e tastiera non funzionano all'avvio se non dopo una decina di minuti...
A quanto ho capito lo fa anche se formatta...

Pure io ho questo problema con il mouse(cm storm inferno) per risolvere devo scollegare l'usb e ricollegare,sapreste aiutarmi?

no. Sono da USB a quanto ho capito.
Ma l'utente non si fa più vivo... Boh...

Scusate ragazzi, se sono sparito ma ho avuto problemi..vi ringrazio subito per tutte le risposte, comunque riassumendo le cose ora stanno così:
sul pc ho installato in dual boot win7 ultimate a 32bit e ubuntu 12.04 32bit. Mentre con ubuntu funziona tutto alla perfezione, con win7 la tastiera (collegata in ps/2) funziona, mentre per poter utilizzare il mouse devo aspettare dai 5 ai 10 minuti.

Non può essere quello il problema,perchè il precedente mouse almeno nel mio caso funzionava perfettamente.

Piazzaci una versione diversa.
Poi non capisco a cosa serva avere Win7 Ultimate...
Io ho la versione Home nel netbook e la versione Professional (dall'università) nel fisso
E non noto differenze per niente.
Per l'uso che ne faccio ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro