Mouse e Tastiera (Gaming) 100 Euro

Pubblicità
Secondo te qual'è la migliore marca che vende prodotti gaming?CM Storm?
cm storm ha una qualità eccelsa sulle tastiere...anche i mouse son validi...poi c'è cyborg.....ottima ma con design particolari (può piacere come no) poi ogni marca ha la sua pecorella nera e il suo prodotto riuscito naturalmente

cm storm ha una qualità eccelsa sulle tastiere...anche i mouse son validi...poi c'è cyborg.....ottima ma con design particolari (può piacere come no) poi ogni marca ha la sua pecorella nera e il suo prodotto riuscito naturalmente
Tu che tappetino usi?Mi sembra di aver letto che usi il razer vespula ma non ne sono sicuro.

ho trovato un sito: che fa la tastiera e il mouse che voglio ordinare ad un prezzo più basso rispetto agli altri siti.
Lo hai mai visto oppure hai comprato qualcosa da lui?Te lo chiedo perchè non so se è affidabile.
mi vengono 130 e su overvolt 112 compresa spedizione.
non si può parlare di shop su tom's...ne della loro affidabilità...cmq non ho mai comprato da loro e non li conosco, però ho visto che han una tt esport meka al prezzo della tt challenger pro...che non sarebbe male essendo meccanica...

si è una buona tastiera...simil quick rapid senza i materiali ottimi della cm però una buona tastiera

circa 70 euro

si...solo che invece d'esser a membrana è meccanica, e ha un sistema antighosting più raffinato essendo meccanica

il sensei è un ottimo mouse, che non usa sensore rat, il prezzo è buono per la versione liscia....la 7g sarà buona, ma per 30 euro preferisco una trigger o una corsair k90....tanto vale risparmiare e prendere una 6gv2 che imho offre tutto il necessario

il sensei è un ottimo mouse, che non usa sensore rat, il prezzo è buono per la versione liscia....la 7g sarà buona, ma per 30 euro preferisco una trigger o una corsair k90....tanto vale risparmiare e prendere una 6gv2 che imho offre tutto il necessario
Non ho capito la 7G è a 130 e la 6GV2 la ho trovata a 90, qual'è meglio?
Il poggiapolsi della 7G è gommato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro