Mouse e Tastiera (Gaming) 100 Euro

Pubblicità
ok,grazie mille di tutto, ma alla fine ho optato per una tastiera non meccanica:
Tastiera: Tt Esports Challenger Pro
Mouse: Tt Esports Black Element

- - - Updated - - -

cm quickfire pro...la presi appena uscita (o cmq da poco in italia) a 82 spese di sped incluse...ora purtroppo non c'è più l'offerta lancio e si trova tra i 90 e i 100 euro...e a volte con ss a parte :sisi:
Ho trovato una quick fire pro a 85 spese di spedizione incluse

ok,grazie mille di tutto, ma alla fine ho optato per una tastiera non meccanica:
Tastiera: Tt Esports Challenger Pro
Mouse: Tt Esports Black Element

- - - Updated - - -

Ho trovato una quick fire pro a 85 spese incluse
se è uina quick pro è un buon prezzo...ma controlla bene il codice prodotto....

ti volevo chiedere, secondo te qual'è la miglior tastiera esistente?e il miglior mouse?
beh non esiste un mouse migliore o una tastiera migliore in assoluto....dipende dalla persona...il mouse dipende dall'impugnatura, la tastiera dall'uso...posso dirti quelli che a me piaccion di più ma non ho modo di dirti questo è il migliore in assoluto perchè ci son mille variabili

lo steelseries è molto bello e non costa parecchio, ma che ne pensi del mouse che ho preso io?
Il Tt Esports Black Element?
La tastiera ha layout ita? E poi non è meglio una Trigger per la stessa fascia di prezzo?La vorresti con blue, brown o red cherry MX?
La retroilluminazione è solo rossa?

Ultima modifica:
il black non è male, solo che esteticamente non mi piace molto...però come caratteristiche tecniche è valido...steelseries e m90 si trovano ad un prezzo non eccessivo lo so...ma avendo speso all'epoca 120euro del rat9 prima di comprare un altro mouse fascia alta deve passarne di acqua sotto i ponti :lol:

la tastiera ha layout us che un pò mi piacerebbe provare...dicon sia il più completo...e me la farei con gli mx brown...i red già li ho :D la trigger non è all'altezza della durandall...la durandall offre nkro su usb (come la quick pro) mentre la trigger un 6kro...che può bastare...ma se uno cerca il top :look:

poi la durandall ha maggiore memoria interna, attacchi usb e cuffie (inutili per me :asd: )...e la trigger si trova solo coi meccanismi black

e la tastiera? secondo te la challenger ultimate li vale 20 euro in più rispetto alla challenger pro?
no 20 euro in più per la ultimate imho non li spenderei....a meno che non hai necessità estrema di avere retroilluminazione regolabile di 16mila colori la vedo una spesa inutile...

ps: maxkeyboard ha appena fatto un offertona natalizia :love: tastiera + in omaggio mouse,tappetino e accessori :chupachup
Max keyboard Nighthawk X7, X8, X9, G1NL Backlit Programmable Mechanical Keyboard

se ti può interessare...

ma la tastiera da 99.99 vale con l'offerta? il mouse è buono? la tastiera da 145 ha solo layout usa etc. non ita?
solo con quella da 140 e qualcosa...solo usa il layout...il mouse non so il sensore...credo quello del rat ad occhio ma la butto li...come dotazione sembrerebbe buono...ma è nuovo pure per me

solo con quella da 140 e qualcosa...solo usa il layout...il mouse non so il sensore...credo quello del rat ad occhio ma la butto li...come dotazione sembrerebbe buono...ma è nuovo pure per me
Allora prendo il set della ttesports
Secondo è meglio la roccat isku rispetto alla ttesports challenger pro?
Con i tuoi accessori(mouse e tastiera) giochi maggiormente a fps vero?

Ultima modifica:
beh gioco un pò a tutto in realtà...anzi giocavo...oramai quasi non tocco i videogames...

roccat ha spesso problemi di driver ho sentito e come qualità è sotto razer quindi non eccelsa...infatti non consiglio mai i prodotti roccat

Pubblicità
Pubblicità
Indietro