Mouse e Tastiera (Gaming) 100 Euro

Pubblicità

Daniele Pallassini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, come avete già letto nel titolo, vorrei rinnovare mouse e tastiera da gaming, gioco soprattutto a FPS.
Budget: 100 euro (per entrambi)

Mouse: sono Palm grip e Highsenser, avevo adocchiato il R.A.T 5, però ho letto del problema del sensore buggato, quindi sono indeciso.
I mouse razer non mi piacciono, quindi li escludo da subito però magari un Roccat Kone+ anche se supera un pò il budget...

Tastiera: Qui avevo visto una Tt Esports Challenger Pro, ho letto che è una buona tastiera, però preferirei una meccanica anche se
immagino che non rientri nel budget. Mi piace retroilluminata, ma è solo uno sfizio, preferisco la qualità all'estetica.

In conclusione o faccio: 50 euro e 50 euro
Oppure prendo una tastiera meccanica (magari una Quick Fire Rapid ) e un mouse da poco tipo uno Xornet

Vi ringrazio in Anticipo.

magari potresti comprare o mouse o tastiera in base a quale dei due necessita di più...e più avanti comprare il resto

potresti optare magari per una quickfire rapid e un ozone radon opto...ci dovresti star dentro nel budget

peccato ha un sensore buonissimo....mmm altri mouse non c'è molto....sharkoon fireglider e drakonia...

l'inferno ha il sensore del rat...il che non significa sia un problema.,..se come me sei highsenser manco lo si nota....è da un anno che gioco tranquillamente col rat9

il sensore dell'inferno è come quello del rat, significa che se lo alzo si sposta il cursore?
e di quickfire rapid prendo red o black switch?

Ultima modifica:
(scusa la mia ignoranza) è compatta e noto che i tasti sono diversi, mi puoi spiegare come funziona?
per esempio al posto di "è" c'è la parentesi graffa

Ultima modifica:
non devi calcolare le foto degli shop perchè il 99% prendono quelle internazionali che montano layout estero...us per lo più...devi controllare il codice prodotto oppure se lo shop lo indica affidarti alle specifiche riguardo il layout...

se scrivono ita ti arriverà con tasto enter allargato a L rovesciata e tutti i tasti accentati e non disposti all'italiana...senza tastierino numerico...in questo caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro