DOMANDA Mouse e Tastiera Fascia Alta

elDIablo363

Bannato
275
16
CPU
AMD FX 8350 8-Core Black Edition/dissi:Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Scheda Madre
ROG Asus Crosshair V formula-Z
HDD
saegte barracuda 2 TB / Samsung SSD 840 EVO 120 GB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1600MHz CL10 DDR3 LP
GPU
sapphire 7970 ghz edition vapor-x 3G
Audio
SupremeFXIII/ Yamaha RX-V475+Indianaline tesi260x2+tesi760n
Monitor
Asus VE278Q Wide LED/Sony Bravia KDL-46HX920 3D
PSU
Cooler Master V650S 80Plus Gold
Case
Aerocool Strike-X ONE Advance
OS
Windows 8.1
Lo posseggo, dopo il primo mese di rogne ho capito che la gommina ad anello sotto andava levata a tutti i costi. Ora lo posso definire "mouse a 360°",forse non perfetto perché altri mouse da gaming non ho avuto fortuna di provarli, ma ti posso assicurare che la comodità e la disposizione dei tasti laterali (tranne quello precisione, inutile oltre che difficilmente raggiungibile) è favolosa. In piú ti posso assicurare che anche se "per sbaglio" hai le mani unte d'olio, con una passata di dito "pulito" ritorna tutto come nuovo e non si macchia. Ho visto sentinel advance 2 che dopo diversi mesi perdono il colore e diventano inguardabili. Il Rat come qualità costruttiva è ottimo, come il software, semplice ed intuitivo, tutto quello che serve senza troppe cose inutili. Ripeto, è il mio primo mouse da gaming. Per il famoso problema del "cursore indemoniato" basta togliere quell'inutile adesivo ed il mouse è perfetto.

Ti ringrazio cris ottima descrizione comunque essendo il mio primo mouse da gaming non sono alla ricerca della perfezione ma per come me l'hai descritto penso proprio di acquistarlo
 

elDIablo363

Bannato
275
16
CPU
AMD FX 8350 8-Core Black Edition/dissi:Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Scheda Madre
ROG Asus Crosshair V formula-Z
HDD
saegte barracuda 2 TB / Samsung SSD 840 EVO 120 GB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1600MHz CL10 DDR3 LP
GPU
sapphire 7970 ghz edition vapor-x 3G
Audio
SupremeFXIII/ Yamaha RX-V475+Indianaline tesi260x2+tesi760n
Monitor
Asus VE278Q Wide LED/Sony Bravia KDL-46HX920 3D
PSU
Cooler Master V650S 80Plus Gold
Case
Aerocool Strike-X ONE Advance
OS
Windows 8.1

elDIablo363

Bannato
275
16
CPU
AMD FX 8350 8-Core Black Edition/dissi:Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Scheda Madre
ROG Asus Crosshair V formula-Z
HDD
saegte barracuda 2 TB / Samsung SSD 840 EVO 120 GB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1600MHz CL10 DDR3 LP
GPU
sapphire 7970 ghz edition vapor-x 3G
Audio
SupremeFXIII/ Yamaha RX-V475+Indianaline tesi260x2+tesi760n
Monitor
Asus VE278Q Wide LED/Sony Bravia KDL-46HX920 3D
PSU
Cooler Master V650S 80Plus Gold
Case
Aerocool Strike-X ONE Advance
OS
Windows 8.1
Ciao avrei bisogno di un ulteriore consiglio per il mouse o risolto sulla stastiera ho qualche dubbio sulla cm storm trigger z (che non riguarda la funzionalità)
negli store è presente solo la versione retroilluminata bianca, avrei preferito almeno rossa, in alternativa avrei notato questa Max Keyboard Durandal G1NLche sinceramente, almeno esteticamente, mi piace un po di più. ma non conoscendola vorrei sapere tra le due c'è qualche differenza ?? è migliore o vado su cm s....

- - - Updated - - -

altre proposte sarebbero davvero utili magari retroilluminate Red o blu... non mi serve la descrizione precisa basta il nome del prodotto poi me lo vado a cercare
 
Ultima modifica:

elDIablo363

Bannato
275
16
CPU
AMD FX 8350 8-Core Black Edition/dissi:Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Scheda Madre
ROG Asus Crosshair V formula-Z
HDD
saegte barracuda 2 TB / Samsung SSD 840 EVO 120 GB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1600MHz CL10 DDR3 LP
GPU
sapphire 7970 ghz edition vapor-x 3G
Audio
SupremeFXIII/ Yamaha RX-V475+Indianaline tesi260x2+tesi760n
Monitor
Asus VE278Q Wide LED/Sony Bravia KDL-46HX920 3D
PSU
Cooler Master V650S 80Plus Gold
Case
Aerocool Strike-X ONE Advance
OS
Windows 8.1
Oggi arrivato il R.A.T. 7 devo dire che sono proprio soddisfatto come ha detto @
Themitichris
molto semplice come installazione il software (completamente in italiano) lo è ancor di più e sul sito sono anche disponibili profili completi per i giochi compreso bf3 materiali ottimi design accattivante proprio quello che cercavo. 5 secondi è gia ero online a creare il panico .
con la tastiera alla fine non avendo avuto più consigli da nessuno ho fatto di testa mia è ho acquistato una tesoro Durandal Ultimate eSport Limited Edition dovrebbe arrivare domani...A Giorni le considerazioni..


- - - Updated - - -

Metto anche i prezzi se possono essere utili

Rat7+Mad Catz G.L.I.D.E.3 //// 97,62 senza sped. amazone

Tesoro Durandal ultimate esport Limited edition ////// 129,64 compresi 9.90 di sped. alienopc





 
Ultima modifica:

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
Oggi arrivato il R.A.T. 7 devo dire che sono proprio soddisfatto come ha detto @
Themitichris
molto semplice come installazione il software lo è ancor di più e sul sito sono anche disponibili profili completi per i giochi compreso bf3 materiali ottimi design accattivante proprio quello che cercavo. 5 secondi è gia ero online a creare il panico .
con la tastiera alla fine non avendo avuto più consigli da nessuno ho fatto di testa mia è ho acquistato una tesoro Durandal Ultimate eSport Limited Edition dovrebbe arrivare domani...A Giorni le considerazioni..


- - - Updated - - -

Metto anche i prezzi se possono essere utili

Rat7+Mad Catz G.L.I.D.E.3 //// 97,62 senza sped. amazone

Tesoro Durandal ultimate esport Limited edition ////// 129,64 compresi 9.90 di sped. alienopc






Ottimi acquisti:D
 
  • Mi piace
Reazioni: elDIablo363

Themitichris

Utente Attivo
1,476
578
CPU
I7 9800x
Dissipatore
Custom Liquid Cooling
Scheda Madre
MSI X299 Tomahawk AC
HDD
Transcend PCIe M2 512GB
RAM
Thermaltake WaterRam 48GB
GPU
GTX 1070 Liquid Cooled
Audio
Sound Blaster Z + Beyerdynamic DT770 Pro 32Ω
Monitor
AOC i2769VM
PSU
Thermaltake Toughpower PF1 ARGB 1050W
Case
Project Aztec (Desk)
OS
Windows 10 Pro x64
Oggi arrivato il R.A.T. 7 devo dire che sono proprio soddisfatto come ha detto @
Themitichris
molto semplice come installazione il software lo è ancor di più e sul sito sono anche disponibili profili completi per i giochi compreso bf3 materiali ottimi design accattivante proprio quello che cercavo. 5 secondi è gia ero online a creare il panico .
con la tastiera alla fine non avendo avuto più consigli da nessuno ho fatto di testa mia è ho acquistato una tesoro Durandal Ultimate eSport Limited Edition dovrebbe arrivare domani...A Giorni le considerazioni..


- - - Updated - - -

Metto anche i prezzi se possono essere utili

Rat7+Mad Catz G.L.I.D.E.3 //// 97,62 senza sped. amazone

Tesoro Durandal ultimate esport Limited edition ////// 129,64 compresi 9.90 di sped. alienopc





:ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: elDIablo363

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili