Mouse e tastiera da gioco!

Pubblicità
OK comunque mettendoci una prolunga si perde qualcosa in reattività/precisione o altre cose?
Non saprei i Razer hanno tutti l'ultrapolling a 1000 mhz in modo che abbia tempi di risposta di 1ms.. non so se con un qualsiasi cavo usb si mantengano le stesse prestazioni...
Per quanto riguarda i mouse coi pesetti intercambiabili direi "Lmao" :asd:
 
Non saprei i Razer hanno tutti l'ultrapolling a 1000 mhz in modo che abbia tempi di risposta di 1ms.. non so se con un qualsiasi cavo usb si mantengano le stesse prestazioni...
Per quanto riguarda i mouse coi pesetti intercambiabili direi "Lmao" :asd:

:lol: ...
Si, come spiegato via mp in teoria perde qualcosa, dato che comunque le usb dei mouse sono placate in oro per migliorare la conduttività. Ad ogni modo però con un polling rate così elevato la perdita sarebbe minima :sisi: ...
E infatti ho consigliato di guardare personalmente attraverso un programma per misurare il refresh del mouse.

Cercando il programmino (non ricordo il nome) ho trovato una cosa interessante: Mouse Sensitivity Calculator and CPI Information
...

Di programma utile ho trovato solo dimousehz :sisi: ...
 
Per i pesetti c'è sempre la possibilità di usarli per tarare i bilancini da dieta ^^
Comunque la tabella postata da Giano mi ha dimostrato che tenedo a 6 la sensibilità di windows il mouse tiene i DPI da me settati nel software Razer... Quindi sempre 2200 sono :)
 
Per i pesetti c'è sempre la possibilità di usarli per tarare i bilancini da dieta ^^
Comunque la tabella postata da Giano mi ha dimostrato che tenedo a 6 la sensibilità di windows il mouse tiene i DPI da me settati nel software Razer... Quindi sempre 2200 sono :)

:asd: ... Già, peccato che io la sensibilità la cambi dal pannello dei driver, e poi uso tutti i 5600 che il sensore mi consente (lo so che sono inutili, ma se ce li hai, perchè non usarli ? :lol:) ...A me serviva a poco, volevo solo mostrarvelo ;) ...
 
ragazzi ho appena fatto l'unpacking di una g110...che spettacolo, la mia prima tastiera retroilluminata:love: (e quando l'ho accesa mi si sono retroilluminati gli occhi:D)...come dicono tutti però bisogna un po abituarsi ai tasti "g" (ogni volta che voglio cliccare esc clicco il "G1":cav:, oppure al posto di shift clicco G5, vabè mi abituerò....)

a pensarci bene ora sono: Logitech G110 + logitech G9x + logitech Z4...:look::look::look:....(mi mancherebbero solo le cuffie :D, ma li vado di sennheiser:chupachup).......
 
Giano urge aiutooo :D
alla fine ho preso il Sentinel però non mi trovo bene!
Non ho ancora toccato nulla dal pannello, magari è anche per quello.

Lo trovo poco preciso, il cursore ogni tanto se ne va per i fatti suoi. Me ne accorgo giocando a starcraft 2, faccio fatica a selezionare le unità perchè con il doppio click il cursore si sposta. Mi da questa sensazione di imprecisione.

Tu come l'hai impostato? La sensibilità la regoli da windows o dal pannello? Hai spuntato "aumenta precisione" di windows? Il tempo di risposta è meglio a 250 us o 32 ms?

Spero di abituarmi!!!
Grazie
 
Giano urge aiutooo :D
alla fine ho preso il Sentinel però non mi trovo bene!
Non ho ancora toccato nulla dal pannello, magari è anche per quello.

Lo trovo poco preciso, il cursore ogni tanto se ne va per i fatti suoi. Me ne accorgo giocando a starcraft 2, faccio fatica a selezionare le unità perchè con il doppio click il cursore si sposta. Mi da questa sensazione di imprecisione.

Tu come l'hai impostato? La sensibilità la regoli da windows o dal pannello? Hai spuntato "aumenta precisione" di windows? Il tempo di risposta è meglio a 250 us o 32 ms?

Spero di abituarmi!!!
Grazie

Quando la tocchi dal pannello la sposta automaticamente da windows ...
Tempo risposta il minimo possibile, ossia 250microsecondi.
Ovvio che ho levato aumenta precisione, su mouse simili è controproducente.
Ma la domanda mi sorge spontanea: che mousepad avevi preso ?
Abbiamo constatato problemi col razer megasoma durante l'esecuzione degli script :sisi: ... Chiedete conferme all'utente CorvoNero :sisi: che si è accorto di questo problema...
 
Quando la tocchi dal pannello la sposta automaticamente da windows ...
Tempo risposta il minimo possibile, ossia 250microsecondi.
Ovvio che ho levato aumenta precisione, su mouse simili è controproducente.
Ma la domanda mi sorge spontanea: che mousepad avevi preso ?
Abbiamo constatato problemi col razer megasoma durante l'esecuzione degli script :sisi: ... Chiedete conferme all'utente CorvoNero :sisi: che si è accorto di questo problema...

Ho lo steelseries Qck. Invece la frequenza va messa a 1000 giusto?
Mi è stato consigliato il rezer destructor ma non vorrei spendere 30 euro per poi aver gli stessi problemi.
Mi viene anche il dubbio che possa esserci il sensore difettoso..
 
Ho lo steelseries Qck. Invece la frequenza va messa a 1000 giusto?
Mi è stato consigliato il rezer destructor ma non vorrei spendere 30 euro per poi aver gli stessi problemi.
Mi viene anche il dubbio che possa esserci il sensore difettoso..

Provalo sulla scrivania :sisi: per essere sicuro...
Strano comunque se fosse il qck... Al sentinel non ha mai dato problemi :sisi: a nessuno di quelli a cui l'ho consigliato, e i forum della cm o della steelseries non riportano un eventuale problema...
 
Provalo sulla scrivania :sisi: per essere sicuro...
Strano comunque se fosse il qck... Al sentinel non ha mai dato problemi :sisi: a nessuno di quelli a cui l'ho consigliato, e i forum della cm o della steelseries non riportano un eventuale problema...

Boh mi sembra che sulla scrivania vada uguale, dopo provo meglio a usarlo mentre gioco.
Magari è tutta questione di settaggi e abitudine ma ho proprio la sensazione che ogni tanto il puntatore scappi leggermente via o che si impalli per un microsecondo...
 
Contatta prima lo shop e informati da loro...
Comunque DPI al massimo e sensibilità bassa...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top