Mouse e tastiera da gioco!

Pubblicità

dereck88

Utente Attivo
Messaggi
275
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, sono intenzionato a cambiare mouse e tastiera e mi servirebbe qualche consiglio.
L'uso che ne farei è gaming (ultimamente gioco solo a Starcraft 2 ma dovrebbero essere buoni anche per FPS vari come BC2, COD, ecc)
Sono disposto a spendere dai 100 ai 130 euro per tutto (con anche un buon tappetino magari).
Li vorrei entrambi col filo che deve essere necessariamente abbastanza lungo (direi su 2 metri e mezzo) dato che ho il case lontano.
Grazie in anticipo :D
 
Ciao madness!
Sicuramente escludo il terzo con le dita così inarcate, il primo e secondo mi sembrano molto simili. Direi una via di mezzo tra quelli, forse più sul secondo.
Comunque ho la mano abbastanza grande, col mouse che ho adesso (uno schifoso logitech wireless) tocco la parte finale del mouse con la gobbettina che c'è subito dopo l'attaccatura delle dita al palmo.
 
Mmm... Hai un buon budget... Con quei tipi di impugnatura io starei su g500 o sentinel :sisi: abbinati a un razer exactmat o un roccat sense :sisi: o prodotti simili a questi... Per la tastiera vediamo dopo, ora concentriamoci sul mouse :sisi: che è più importante...
 
Cavolo ma quei tappetini costano un sacco :D
Si trovan solo su ebay a non meno di 35 euro incluse ss.
Che dici del razer goliathus che ho visto a un pò meno?

Per quanto riguarda il mouse che mi dici dei Razer?
Ho letto qualcosa sull'imerator e sull'abyssus
 
Io farei così:
Cooler Master Storm Sentinel Advanced (come detto da Giano)
Roccat Sota
Logitech G110 o Roccat Valo

Se vuoi andare su Razer dovresti trovarti bene con l'Imperator o, al limite, col Lachesis... l'Abyssus lascialo stare, meglio il Deathadder a quel punto.
 
Si, quoto per lasciar perdere l'abyssus...
Comunque si, il goliathus va bene, anche il sota... Alla fine la mia era una scelta indicativa per il g500, dato che molti avevano problemi con pad in stoffa ho preferito indicarti l'exactmat, anche se costa uno sproposito... Io personalmente preferisco comunque pad in microfibra come il sense e gli altri citati...
 
Wow anche leggendo varie recensioni parlano molto bene del CM.
Alla fine sono rimasto col dubbio tra CM Sentinel, Razer Imperator e Logitech G500.

Del razer ho letto che ha un problema quando lo si alza e abbassa, il puntatore si sposta parecchio.
Del sentinel ho letto che i tasti laterali sono un pò troppo duri e che i tasti per cambiare profilo sono un pò scomodi.
Del logitech ho letto che non è il massimo della comodità e tende un pò ad affaticare la mano

Voi quale prendereste tra i 3?
Ah dimenticavo, sapete se i cavi sono lunghi abbastanza?
Grazie :D
 
Il fantomatico problema dell'imperator esisteva solo nei primi mouse venduti, e lo notavano soltanto gli assidui giocatori di fps che micravano facendo "saltellare" il mouse sul tappetino. Io l'ho comprato 1 settimana fa per starcraft e c'ho messo sotto un razer sphex a 17 euri.. Ottimo accoppiamento, mi ci trovo molto bene, direi che ho pure migliorato le stats...Poi prendi un po' quel che ti pare :)
 
Il fantomatico problema dell'imperator esisteva solo nei primi mouse venduti, e lo notavano soltanto gli assidui giocatori di fps che micravano facendo "saltellare" il mouse sul tappetino. Io l'ho comprato 1 settimana fa per starcraft e c'ho messo sotto un razer sphex a 17 euri.. Ottimo accoppiamento, mi ci trovo molto bene, direi che ho pure migliorato le stats...Poi prendi un po' quel che ti pare :)

Abbiamo risolto il mistero quindi... Ad ogni modo, non so voi, ma io il mouse lo facevo saltellare solo quando impugnavo claw con il cybersnipa intelliscope...
Poi non saprei, io non sono un progamer, sono solo appassionato... Con sensibilità alte un highsenser dubito che lo faccia scorrere in quel modo...
 
Abbiamo risolto il mistero quindi... Ad ogni modo, non so voi, ma io il mouse lo facevo saltellare solo quando impugnavo claw con il cybersnipa intelliscope...
Poi non saprei, io non sono un progamer, sono solo appassionato... Con sensibilità alte un highsenser dubito che lo faccia scorrere in quel modo...
Ti quoto in pieno, non capisco come mai si debba far "rimbalzare" un mouse sul tappetino dandogli anche vigorosi colpi.. l'ho visto fare giusto a pro di cs che impugnavano tutti claw..
Il mio non si stacca dal tappetino di un millimetro e anche provando a farlo non ah problemi di rilevamento su nessun asse..
Credo che Razer abbia dovuto abbassare il prezzo proprio per i pregiudizi che la gente aveva su questo prodotto...
 
Il fantomatico problema dell'imperator esisteva solo nei primi mouse venduti, e lo notavano soltanto gli assidui giocatori di fps che micravano facendo "saltellare" il mouse sul tappetino. Io l'ho comprato 1 settimana fa per starcraft e c'ho messo sotto un razer sphex a 17 euri.. Ottimo accoppiamento, mi ci trovo molto bene, direi che ho pure migliorato le stats...Poi prendi un po' quel che ti pare :)

Quindi mi confermi che non c'è? Boh io ho letto su qualche forum che ce l'hanno ancora. Cmq mi diresti quanto è lungo il cavo? Tnx

Alla fine ho letto bene anche del logitech G9x e del microsoft sidewinder x8!
Non so quale scegliere tra questi :lol:
 
direi sui due metri rivestito di stoffa sintetica.. sembra una stringa di una scarpa, quindi si curva e si piega tranquillamente
 
io ho appena preso il G500 (ha lo stesso sensore del G9x) e mi ci trovo benissimo, molto solido, pulsanti ben messi, molto ergonomico e personalizzabile con i pesi.

ciao!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top