DOMANDA Mouse e tastiera che non costino troppo?

Il cocomero 59

Nuovo Utente
17
1
Ciao, mi potreste consigliare un mouse e una tastiera di qualche marca conosciuta (non trust o roba del genere) che insieme non costino oltre i 100€. Grazie
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Mouse e tastiere si consigliano in base a tante cose, non a caso in base al brand.
Per il mouse servono le misure della mano e il tipo di grip (prendi come esempio altri threads aperti da altri utenti)
Per la tastiera serve sapere:
- dimensione: es. full-size, 60%, 75%, tkl e via dicendo..
- RGB o no
- Layout ITA o no (importantissimo, se cerchi layout ita tagli fuori il 98% delle buone tastiere sul mercato e ti rimane solo roba costosa se vuoi un prodotto decente)
- se puoi comprare solo da amazon (anche qui, escludendo acquisti fuori da amazon rimane poca roba, se non nulla)
 

Il cocomero 59

Nuovo Utente
17
1
Ciao. Ho una mano grande e come impugnatura uso(?) la fingertip.
La tastiera mi andrebbe bene sia una 100% che una tkl con qualsiasi layout e vorrei che avesse gli rgb. Il sito dove comprarla non mi interessa tanto. Grazie
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao. Ho una mano grande e come impugnatura uso(?) la fingertip.
La tastiera mi andrebbe bene sia una 100% che una tkl con qualsiasi layout e vorrei che avesse gli rgb. Il sito dove comprarla non mi interessa tanto. Grazie
Serve la misura della mano, mano grande non basta. Per la tastiera, il minimo per una TKL forse è questa, con qualche accorgimento la si modifica pure per farla diventare un pelo migliore: Hexgears GK707. Se ti interessa poi ti taggo un utente del forum molto esperto che ti puó dire come moddarla un pochino per migliorarla ancora.
Per una full-size il minimo è una CK350.
Per il mouse, ripeto, misura della mano.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili