Mouse e tastiera 100€

Pubblicità
Maddai, non ci credo!!
Mio zio (o meglio i miei zii) mi hanno vogliono regalare una tastiera. Come hanno sentito che cercavo una tastiera hanno deciso di regalarmela loro (perché non l'hanno fatto quando cercavo la 970?!), sarà la cinesata a membrana itek con scritto gaming e led tamarri ovunque!
Mi tocca accettarla e quindi addio tastiera meccanica
Ora però di buono c'è che posso prendere un mouse migliore, budget 40€ massimo massimo 45€, le caratteristiche le ho scritte sopra. Non chiedetemi perché solo metà budget perché non lo so manco io

@fakerone ed @Erzegovaz

Ho trovato lo sharkoon drakonia a 36€ sull'amazzone, è consigliato nella guida del forum e l'avevo adocchiato un po' di tempo fa....com'è?

Marca cinese che fa cinesate accettabili. Prima cosa guarda l'impugnatura, guarda le dimensioni se sono simili al tuo vecchio mouse e la forma. Poi vai su youtube e guarda una recensione seria per vedere cosa dicono dei materiali e del cavo. Lascia stare le recensioni su amazon ;)
Questo è l'iter corretto :)
Se il budget è sui 40-45 si potrebbe pensare anche a qualcosa di decente sicuramente. Se stasera tardi mi libero ci do un occhio... Vediamo fakerone che propone

Marca cinese che fa cinesate accettabili. Prima cosa guarda l'impugnatura, guarda le dimensioni se sono simili al tuo vecchio mouse e la forma. Poi vai su youtube e guarda una recensione seria per vedere cosa dicono dei materiali e del cavo. Lascia stare le recensioni su amazon ;)
Se il budget è sui 40-45 si potrebbe pensare anche a qualcosa di decente sicuramente. Se stasera tardi mi libero ci do un occhio... Vediamo fakerone che propone
Ok...come dimensioni non centra nulla col mouse attuale(scomodo come non so cosa), è lungo e grosso, come piacciono a me, ne ho provato uno simile e mi ci trovo bene.
Adesso do un'occhiata generale anche su yt
Le recensioni di amazon non le ho neanche viste, ho visto la guida sul forum e il 3d ufficiale semrpe qui su tom's

Son fuori con una, stasera torno on

Scusate il ritardo ma avevo perso la sottoscrizione e ho dovuto cercare la discussione
La tastiera mi è arrivata e devo dire che sono contento, è a membraba, è abbastanza vecchiotta (era inutilizzata da parecchio) e ha un gran feeling, tasti grossi e con una bella escursione, abbastanza pesanti da usare e non ha quella sensazione di plasticaccia quando la usi.
Certo con una meccanica non c'è paragone ma è davvero buona per essere a membrana, sembra quasi meccanica
Per il mouse sto ancora cercando, ho avuto pochissimo tempo ultimamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro