Mouse e tastiera 100€

Pubblicità
Se 100€ sono pochi per mouse e tastiera (mi sembra logico) posso prendere solo la tastiera e il mouse in un secondo momento, molto in la.
So che il mouse è più "utile" in gioco perché è quello con cui si mira ma la tastiera mi serve proprio, si sta rompendo la attuale.
Quindi:
1) tastiera meccanica e mouse scadente (attuale)
2) tastiera a membrana (anche da poco) e mouse decente?
Sono un po' in crisi

Se 100€ sono pochi per mouse e tastiera (mi sembra logico) posso prendere solo la tastiera e il mouse in un secondo momento, molto in la.
So che il mouse è più "utile" in gioco perché è quello con cui si mira ma la tastiera mi serve proprio, si sta rompendo la attuale.
Quindi:
1) tastiera meccanica e mouse scadente (attuale)
2) tastiera a membrana (anche da poco) e mouse decente?
Sono un po' in crisi
Oppure una tastiera meccanica entry level e un mouse dignitosa

Ma prendere tipo ozone strike battle sui 90 euri. E aggiungere 10-15 euro al budget e prendere anche il mouse? Metti da parte altre 2 settimane di paghetta e via ;)

Ma prendere tipo ozone strike battle sui 90 euri. E aggiungere 10-15 euro al budget e prendere anche il mouse? Metti da parte altre 2 settimane di paghetta e via ;)
Bella bella davvero
Peccato per il tastierino numerico ma potrei fare il sacrificio
La paghetta non la prendo, comunque saprei come tirar fuori 10€
Giusto per imparare: che switch ha? Non me ne accorgerei mai ad usarla però un po' di cultura non fa mai male
Grazie

Se vuoi il tastierino e rinunci alla retro, puoi andare di Cm storm XT (che è migliore in qualità).
La battle sta a 80 euro con switch brown, che per iniziare potrebbero andare più che bene, rispetto ai black...si trova altrimenti anche con i red. Non hai nessun negozio vicino casa per provare la differenza?

- - - Updated - - -

^
Mi hai ninjato di un secondo mannaggia a te
vado a farmi la doccia, hai tempo 20 minuti :lol:

Se vuoi il tastierino e rinunci alla retro, puoi andare di Cm storm XT (che è migliore in qualità).
La battle sta a 80 euro con switch brown, che per iniziare potrebbero andare più che bene, rispetto ai black...si trova altrimenti anche con i red. Non hai nessun negozio vicino casa per provare la differenza?

- - - Updated - - -

vado a farmi la doccia, hai tempo 20 minuti :lol:
Dovrei andare a provare la differenza spero di poterlo fare, il negozio non è dei migliori.
Per la retro potrei rinunciare, scrivere di sera è un incubo però, dipende quanto è meglio la cm. Se è poco meglio allora andrei sull'ozone con mx red trovata da eprezzo con pick and pay a 90€; se la differenza è discreta allora rinuncio alla retro e vado sulla cm visto che c'è anche il tastierino num.

Dovrei andare a provare la differenza spero di poterlo fare, il negozio non è dei migliori.
Per la retro potrei rinunciare, scrivere di sera è un incubo però, dipende quanto è meglio la cm. Se è poco meglio allora andrei sull'ozone con mx red trovata da eprezzo con pick and pay a 90€; se la differenza è discreta allora rinuncio alla retro e vado sulla cm visto che c'è anche il tastierino num.
Cambia poco eh...

Io scrivo spesso di sera e non ho ne la retro, ne le lettere sui caps...ma mi trovo bene uguale. ;)
La differenza c`è, ma non è enorme...quindi fai tu :strega:

Io scrivo spesso di sera e non ho ne la retro, ne le lettere sui caps...ma mi trovo bene uguale. ;)
La differenza c`è, ma non è enorme...quindi fai tu :strega:
Ok, capito
Questi sono i due modelli migliori in questa fascia di prezzo?
Ora devo solo cercare il sito dove comprare, credo prenderò la cm

migliori per te o migliori in assoluto? Sugli 80-90 non c`è tutta questa scelta. O cm xt o strike battle...
Su drako costano meno entrambe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro