- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
LmaoGià, mi sono espresso male, intendo da privati, solo sui siti "più fidati", o negozi fisici
Già è un miracolo che possa spendere così tanti soldi in una tastiera
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LmaoGià, mi sono espresso male, intendo da privati, solo sui siti "più fidati", o negozi fisici
Già è un miracolo che possa spendere così tanti soldi in una tastiera
Oppure una tastiera meccanica entry level e un mouse dignitosaSe 100€ sono pochi per mouse e tastiera (mi sembra logico) posso prendere solo la tastiera e il mouse in un secondo momento, molto in la.
So che il mouse è più "utile" in gioco perché è quello con cui si mira ma la tastiera mi serve proprio, si sta rompendo la attuale.
Quindi:
1) tastiera meccanica e mouse scadente (attuale)
2) tastiera a membrana (anche da poco) e mouse decente?
Sono un po' in crisi
Ah certo!Oppure una tastiera meccanica entry level e un mouse dignitosa
^Ma prendere tipo ozone strike battle sui 90 euri. E aggiungere 10-15 euro al budget e prendere anche il mouse? Metti da parte altre 2 settimane di paghetta e via ;)
Bella bella davveroMa prendere tipo ozone strike battle sui 90 euri. E aggiungere 10-15 euro al budget e prendere anche il mouse? Metti da parte altre 2 settimane di paghetta e via ;)
vado a farmi la doccia, hai tempo 20 minuti :lol:^
Mi hai ninjato di un secondo mannaggia a te
Dovrei andare a provare la differenza spero di poterlo fare, il negozio non è dei migliori.Se vuoi il tastierino e rinunci alla retro, puoi andare di Cm storm XT (che è migliore in qualità).
La battle sta a 80 euro con switch brown, che per iniziare potrebbero andare più che bene, rispetto ai black...si trova altrimenti anche con i red. Non hai nessun negozio vicino casa per provare la differenza?
- - - Updated - - -
vado a farmi la doccia, hai tempo 20 minuti :lol:
Cambia poco eh...Dovrei andare a provare la differenza spero di poterlo fare, il negozio non è dei migliori.
Per la retro potrei rinunciare, scrivere di sera è un incubo però, dipende quanto è meglio la cm. Se è poco meglio allora andrei sull'ozone con mx red trovata da eprezzo con pick and pay a 90€; se la differenza è discreta allora rinuncio alla retro e vado sulla cm visto che c'è anche il tastierino num.
Ok grazieCambia poco eh...
GlOk grazie
Oggi vado a provare delle tastiere, non credo di notare tanta differenza ma vabe'
Io scrivo spesso di sera e non ho ne la retro, ne le lettere sui caps...ma mi trovo bene uguale. ;)Dovrei andare a provare la differenza spero di poterlo fare, il negozio non è dei migliori.
Per la retro potrei rinunciare, scrivere di sera è un incubo però, dipende quanto è meglio la cm. Se è poco meglio allora andrei sull'ozone con mx red trovata da eprezzo con pick and pay a 90€; se la differenza è discreta allora rinuncio alla retro e vado sulla cm visto che c'è anche il tastierino num.
Ok, capitoIo scrivo spesso di sera e non ho ne la retro, ne le lettere sui caps...ma mi trovo bene uguale. ;)
La differenza c`è, ma non è enorme...quindi fai tu :strega: