PROBLEMA Mouse della TekOne appena comprato, subito fa i capricci

Pubblicità

Axel0689

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
34
Buon pomeriggio a tutti,
la scorsa settimana ho acquistato questo mouse:
Mouse-Ottico-TeKone-WM006n-Wireless-Senza-Fili-Ultra.webp

i primi giorni funziona alla grande. ora invece fa i capricci. lo metto sotto carica (tramite cavo usb-microusb) collegandolo direttamente al pc oppure tramite presa di corrente. E non so perché, dopo 1-2 ore di ricarica (tempo necessario affinché si ricarichi completamente), il mouse funziona e dopo ogni tot si ferma. E sono costretto a metterlo in OFF e poi in ON. Questo accade anche con la modalità Bluetooth. Perchè secondo voi?

Attendo vostri suggerimenti e aiuti. Grazie

Fai il reso - ridallo indietro - brucialo e compra qualcosa di marca decente, non dico razer o simili, ma almeno logitech...

veramente l'ho pagato anche meno di 20. Più che altro mi serviva subito e su Amazon, nonostante avessi controllato diversi modelli, io cercavo prettamente uno doppia connessione, ricaricabile (peccato che sia microusb, lo volevo USB-C), leggero. Questo non è male, nonostante la marca che subito vi ha fatto zampillare gli occhi xD ... Per me non è normale che si "disconnetta" da solo. Sia in modalità Wireless che Bluetooth. Strano.

Ad ogni modo, visto che ne conoscete altri modelli, quale suggerireste per l'acquisto? Non voglio spendere assai. Max 25-30€. Ribadisco: Wireless e Bluetooth, ricaricabile usb-c.

Hai altre periferiche wireless vicino?
Nella lista è compreso anche il modem, indipendentemente dal sistema usato per connetterti al pc, la frequenza usata rimane la stessa, e potrebbe scollegarsi a causa di disturbi.

Con le caratteristiche che cerchi ( collegamento veloce wifi, collegamento multidispositivo bt e porta ricarica usb-c) la soluzione migliore che io conosca è il Logitech master 2s cche però si trova in offerta sui 60€ e passa il tuo budget

Hai altre periferiche wireless vicino?
Nella lista è compreso anche il modem, indipendentemente dal sistema usato per connetterti al pc, la frequenza usata rimane la stessa, e potrebbe scollegarsi a causa di disturbi.
Se mi metto in camera sul tavolo, nelle vicinanze si ho modem, casse, microfono e altro relativo al pc fisso. Però tipo in cucina o salotto ho meno cose se non niente.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Con le caratteristiche che cerchi ( collegamento veloce wifi, collegamento multidispositivo bt e porta ricarica usb-c) la soluzione migliore che io conosca è il Logitech master 2s cche però si trova in offerta sui 60€ e passa il tuo budget
In futuro potrei pensarci. Grazie 😎💪

Buon pomeriggio a tutti,
la scorsa settimana ho acquistato questo mouse:
Mouse-Ottico-TeKone-WM006n-Wireless-Senza-Fili-Ultra.webp

i primi giorni funziona alla grande. ora invece fa i capricci. lo metto sotto carica (tramite cavo usb-microusb) collegandolo direttamente al pc oppure tramite presa di corrente. E non so perché, dopo 1-2 ore di ricarica (tempo necessario affinché si ricarichi completamente), il mouse funziona e dopo ogni tot si ferma. E sono costretto a metterlo in OFF e poi in ON. Questo accade anche con la modalità Bluetooth. Perchè secondo voi?

Attendo vostri suggerimenti e aiuti. Grazie
Conta che io ho preso sempre della tekone uno classico e lo usavo per giocare solo che un giorno a deciso di non funzionare l'ho aperto e ho visto che si era spezzata la scheda dalla parte dei tasti e ovviamente sotto ai tasti era vuoto quindi si è spezzata proprio li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro