PROBLEMA Mouse della TekOne appena comprato, subito fa i capricci

Axel0689

Nuovo Utente
46
6
Buon pomeriggio a tutti,
la scorsa settimana ho acquistato questo mouse:
Mouse-Ottico-TeKone-WM006n-Wireless-Senza-Fili-Ultra.webp


i primi giorni funziona alla grande. ora invece fa i capricci. lo metto sotto carica (tramite cavo usb-microusb) collegandolo direttamente al pc oppure tramite presa di corrente. E non so perché, dopo 1-2 ore di ricarica (tempo necessario affinché si ricarichi completamente), il mouse funziona e dopo ogni tot si ferma. E sono costretto a metterlo in OFF e poi in ON. Questo accade anche con la modalità Bluetooth. Perchè secondo voi?


Attendo vostri suggerimenti e aiuti. Grazie
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,883
9,227
Fai il reso - ridallo indietro - brucialo e compra qualcosa di marca decente, non dico razer o simili, ma almeno logitech...
 

Er Barabba

Utente Èlite
4,544
1,587
CPU
i7 12700K @ Stock
Dissipatore
EK Velocity
Scheda Madre
Asus Z690 TUF Plus D4
HDD
Samsung 980pro
RAM
TridentZ 3600MHz CL15 4x8GB
GPU
RTX 3080 TUF OC
Monitor
Dell S3220DGF
PSU
RM850i
Case
FD Focus G custom
OS
Windows 11
Pure 20€ quella porcheria 🤣
Ci sono tanti modelli affidabili wireless e Bluetooth
 

Axel0689

Nuovo Utente
46
6
veramente l'ho pagato anche meno di 20. Più che altro mi serviva subito e su Amazon, nonostante avessi controllato diversi modelli, io cercavo prettamente uno doppia connessione, ricaricabile (peccato che sia microusb, lo volevo USB-C), leggero. Questo non è male, nonostante la marca che subito vi ha fatto zampillare gli occhi xD ... Per me non è normale che si "disconnetta" da solo. Sia in modalità Wireless che Bluetooth. Strano.

Ad ogni modo, visto che ne conoscete altri modelli, quale suggerireste per l'acquisto? Non voglio spendere assai. Max 25-30€. Ribadisco: Wireless e Bluetooth, ricaricabile usb-c.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,182
6,074
Hai altre periferiche wireless vicino?
Nella lista è compreso anche il modem, indipendentemente dal sistema usato per connetterti al pc, la frequenza usata rimane la stessa, e potrebbe scollegarsi a causa di disturbi.
 

Er Barabba

Utente Èlite
4,544
1,587
CPU
i7 12700K @ Stock
Dissipatore
EK Velocity
Scheda Madre
Asus Z690 TUF Plus D4
HDD
Samsung 980pro
RAM
TridentZ 3600MHz CL15 4x8GB
GPU
RTX 3080 TUF OC
Monitor
Dell S3220DGF
PSU
RM850i
Case
FD Focus G custom
OS
Windows 11
Con le caratteristiche che cerchi ( collegamento veloce wifi, collegamento multidispositivo bt e porta ricarica usb-c) la soluzione migliore che io conosca è il Logitech master 2s cche però si trova in offerta sui 60€ e passa il tuo budget
 

Axel0689

Nuovo Utente
46
6
Hai altre periferiche wireless vicino?
Nella lista è compreso anche il modem, indipendentemente dal sistema usato per connetterti al pc, la frequenza usata rimane la stessa, e potrebbe scollegarsi a causa di disturbi.
Se mi metto in camera sul tavolo, nelle vicinanze si ho modem, casse, microfono e altro relativo al pc fisso. Però tipo in cucina o salotto ho meno cose se non niente.
Post unito automaticamente:

Con le caratteristiche che cerchi ( collegamento veloce wifi, collegamento multidispositivo bt e porta ricarica usb-c) la soluzione migliore che io conosca è il Logitech master 2s cche però si trova in offerta sui 60€ e passa il tuo budget
In futuro potrei pensarci. Grazie 😎💪
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili