DOMANDA Mouse da uffico/casa no Gaming.

Pubblicità

mieicodici

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
28
Faccio una premessa, il mouse mi serve solamente per le applicazioni So.Ho, quindi uso ufficio. e non gioco, detto questo, purtroppo il mio mouse microsoft wireless optical point mi è caduto e lo devo rimpiazzare.

Ho una mano di dimensioni medie, ma prediligo "sentire" bene il mouse (penso di essere palm grip) e quindi avere il tutto sotto mano per bene e non quelli piccolini da tenere solo con le dita, quindi gradirei andare su mouse di lunghezza 11 cm circa, non mi interessano forme strane, si alla rotella no ad altre funzioni, prezzo tra i 20 e i 30 euro, wireless cosa mi consigliate???

Ringrazio anticipatamente.
Mario

Ciao! io uso il logitech M525. è semplice, l'unica feature è il fatto che ha la rotellina che permette di andare a destra sinistra (avanti e indietro in cartelle e pag. web e in esplora risorse). rotellina un po' morbida, moolto scorrevole. la batteria dura tantissimo (uso medio=3 anni), consiglio le ricaricabili, eco e durature! ha anche un vano per trasportare la chiavetta usb logitech unyfing che ti permette di connettere 6 dispositivi contemporaneamente. ottimo per il trasporto casa-ufficio. tutte le specifiche le trovi al seguente link amazon.
https://www.amazon.it/Logitech-910-002583-M525-Versione-Italiana/dp/B005TJ8ZQS
non ti lascio pareri se non con mouse che ho avuto modo di provare, e questo è quello che più si avvicina alle tue esigenze.
sperando di esserti stato utile
Teo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro