DOMANDA Mouse da gioco per poveri (25€ )+ tastiera per poveri^10 (15€)

Pubblicità

lKinder_Bueno

Bannato a Vita
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve gente,
oggi ho deciso di abbandonare il mio """""""mouse"""""""" dalle ottime permormance comprato da mia madre per 5€ dal cinese
(3/4 delle volte il pulsante sinistro si blocca e se fai dei movimenti bruschi la visuale se ne va a fanc**o :oogle:)
comprato da mia mamma (sono etero D:)
IMG_20140319_094737.jpg

• Impugnatura fingertip
  • Il budget è dai 20 ai 30€ (non ho molti soldi da spendere, lo potete notare dal tappetino fashon di topolino, ha circa 10 anni)
  • Lo uso per qualche fps (titanfall e fallout per ora)
  • mi servirebbe con almeno un pulsante programmabile (per metterci l'attacco corpo a corpo, dato che la metà delle volte non azzecco il pulsante sulla tastiera :sisi:). Può pure essere senza luci spraflashanti tanto gioco con la luce
  • le dimensioni della mia mano sono 17,3 (dalla punta del medio fino alla parte di sotto dell'osso del polso) x 8,4 (larghezza del palmo)

Per la tastiera non ho grandi richieste se non che abbia i pulsanti bassi (tipo quella dei portatili) e che costi poco
avevo pensato qualcosa tipo trust isla o
trust_isla.jpg

prendi un cm devastator

anche io sono per il combo cm devastator però odio i tappetini perciò ho un logitech m500 da 30euro che ha la tecnologia laser e lo uso senza tappetino su scrivania bianca (provare per credere :D)...potrebbe essere una soluzione così butti il tappetino di topolino (o vista l'età ci fai un bel quadretto e lo metti nella stanza :asd:),personalmente non prenderò mai più un mouse ottico,la differenza la sento subito.

Per la tastiera a quanto ne so quella con i "pulsanti bassi" non è da gaming...io ho una Pleomax Samsung K-300B presa soltanto per bellezza estetica 3 anni fa e non è che sia il massimo per giocare (ha i tasti bassi appunto)

Ultima modifica:
va beh per la tastiera posso andare anche da mediaw**** a comprarla, tanto non ho richieste particolari...
per il mouse stavo pensando a un Sharkoon FireGlider, costa 21€ e mi sembra ottimo...
avevo pensato al kit devastator, ma vorrei un mouse con macro e tastiera con pulsanti bassi e questo kit non ha nulla di tutto ciò D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro