- 142
- 8
- CPU
- Amd fx-6300 @4.0GHz
- Scheda Madre
- Arock 970 pro 3 r2
- HDD
- Caviar blue 1tera 7200rpm
- RAM
- Corsair vengeance 8gb ddr3 1600Mhz (2x4gb)
- GPU
- Asus R9 280 3 Gb
- Monitor
- LG Led 22"
- PSU
- XfX 550W Core Edition
- Case
- Cooler Master K281
- OS
- Windows 8.1 Pro 64Bit
Salve gente,
oggi ho deciso di abbandonare il mio """""""mouse"""""""" dalle ottime permormance comprato da mia madre per 5€ dal cinese
(3/4 delle volte il pulsante sinistro si blocca e se fai dei movimenti bruschi la visuale se ne va a fanc**o :oogle:)
Per la tastiera non ho grandi richieste se non che abbia i pulsanti bassi (tipo quella dei portatili) e che costi poco
avevo pensato qualcosa tipo trust isla o
oggi ho deciso di abbandonare il mio """""""mouse"""""""" dalle ottime permormance comprato da mia madre per 5€ dal cinese
(3/4 delle volte il pulsante sinistro si blocca e se fai dei movimenti bruschi la visuale se ne va a fanc**o :oogle:)
comprato da mia mamma (sono etero D:)

- Impugnatura fingertip
- Il budget è dai 20 ai 30€ (non ho molti soldi da spendere, lo potete notare dal tappetino fashon di topolino, ha circa 10 anni)
- Lo uso per qualche fps (titanfall e fallout per ora)
- mi servirebbe con almeno un pulsante programmabile (per metterci l'attacco corpo a corpo, dato che la metà delle volte non azzecco il pulsante sulla tastiera :sisi:). Può pure essere senza luci spraflashanti tanto gioco con la luce
- le dimensioni della mia mano sono 17,3 (dalla punta del medio fino alla parte di sotto dell'osso del polso) x 8,4 (larghezza del palmo)
Per la tastiera non ho grandi richieste se non che abbia i pulsanti bassi (tipo quella dei portatili) e che costi poco
avevo pensato qualcosa tipo trust isla o