DOMANDA Mouse da gaming Max 50 euro ?

Pubblicità

ufoludek

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi, ho una domanda da porvi ... Il migliore mouse da gaming a MASSIMO 50 euro ?
Sono indeciso tra sharkoon drakonia black e il cooler master mizar. Principalmente gioco agli fps (cs:go in particolare), come impugnatura uso la claw e ho una mano abbastanza grande. Aspetto risposte :D

Io ti consiglierei il Corsair Sabre (optic) per ora lo trovi su amazon a 52€.
O L'Asus Strix Claw
Gli altri nominati da te mi sembrano più adatti al palm grip.

Il corsair non mi convince per niente :\ lo strix [FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]è carino... 3 tasti programmabili (utili per granate e altro in cs), di forma e di aspetto mi piace ma io ho detto MASSIMO 50 euro e qui già andiamo oltre :\ altre proposte ?[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]P.S. Ah dimenticato di dire che sono destrimano :D[/FONT]

Io per giocare ho il Logitech G302 Daedalus Prime preso 49,99 euro accoppiato al tappetino Logitech G240, ho preso questo mouse perchè gioco principalmente a League of Legend ed era uno dei mouse più consigliati per i giochi Moba. Mi trovo molto bene e ho anche io una mano molto grande, il software di gestione che si scarica dal sito (non è presente nella scatola) è molto completo e permette tantissime regolazioni e di scaricare anche i settaggi consigliati dei vari giochi.

Ultima modifica:
Io per giocare ho il Logitech G302 Daedalus Prime preso 49,99 euro accoppiato al tappetino Logitech G240, ho preso questo mouse perchè gioco principalmente a League of Legend ed era uno dei mouse più consigliati per i giochi Moba. Mi trovo molto bene e ho anche io una mano molto grande, il software di gestione che si scarica dal sito (non è presente nella scatola) è molto completo e permette tantissime regolazioni e di scaricare anche i settaggi consigliati dei vari giochi.

Ho lo stesso mouse di tommy88 e ne parlo bene. Ciononostante se ti piace l'asus strix..qui sta a meno di 35 e rotti Asus Strix Claw Gaming Maus schwarz: Amazon.de: Computer & Zubehör

Pubblicità
Pubblicità
Indietro