DOMANDA Mouse da gaming Max 50 euro ?

ufoludek

Nuovo Utente
2
0
OS
Windows quotidianamente e Linux per programmare o altro
Salve ragazzi, ho una domanda da porvi ... Il migliore mouse da gaming a MASSIMO 50 euro ?
Sono indeciso tra sharkoon drakonia black e il cooler master mizar. Principalmente gioco agli fps (cs:go in particolare), come impugnatura uso la claw e ho una mano abbastanza grande. Aspetto risposte :D
 

pspeppe

Utente Èlite
1,553
193
CPU
Fx-8370 Black Edition 5 CM Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 3 R2.0 Pro
HDD
Crucial Mx500 500gb + Toshiba 1Tb
RAM
Kingston Technology Hyper X 8 Gb DDR 3 1600 Mhz Dual Channel
GPU
Sapphire Hd7870 Ghz Edtion Dual X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD
PSU
Xfx Pro 550 Core Edition
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 10 Pro
Io ti consiglierei il Corsair Sabre (optic) per ora lo trovi su amazon a 52€.
O L'Asus Strix Claw
Gli altri nominati da te mi sembrano più adatti al palm grip.
 

ufoludek

Nuovo Utente
2
0
OS
Windows quotidianamente e Linux per programmare o altro
Il corsair non mi convince per niente :\ lo strix [FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]è carino... 3 tasti programmabili (utili per granate e altro in cs), di forma e di aspetto mi piace ma io ho detto MASSIMO 50 euro e qui già andiamo oltre :\ altre proposte ?[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]P.S. Ah dimenticato di dire che sono destrimano :D[/FONT]
 

pspeppe

Utente Èlite
1,553
193
CPU
Fx-8370 Black Edition 5 CM Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 3 R2.0 Pro
HDD
Crucial Mx500 500gb + Toshiba 1Tb
RAM
Kingston Technology Hyper X 8 Gb DDR 3 1600 Mhz Dual Channel
GPU
Sapphire Hd7870 Ghz Edtion Dual X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD
PSU
Xfx Pro 550 Core Edition
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 10 Pro
Steelseries Rival 100
 

Tommy88

Nuovo Utente
55
9
CPU
Intel i7 - 4790 LGA1150
Scheda Madre
Asus Z97- K USB 3.1
HDD
Samsung SSD 850 Evo 500Gb
RAM
Kingston HyperX 1866 CL10 (4x4GB)
GPU
ASUS STRIX GTX 970 DC2OC 4GD5
Monitor
LG Flatron E2240
PSU
Cooler Master G650M
Case
HAF 922
OS
Windows 7 - 64 Bit
Io per giocare ho il Logitech G302 Daedalus Prime preso 49,99 euro accoppiato al tappetino Logitech G240, ho preso questo mouse perchè gioco principalmente a League of Legend ed era uno dei mouse più consigliati per i giochi Moba. Mi trovo molto bene e ho anche io una mano molto grande, il software di gestione che si scarica dal sito (non è presente nella scatola) è molto completo e permette tantissime regolazioni e di scaricare anche i settaggi consigliati dei vari giochi.
 
Ultima modifica:

Immanuel_Kant

Utente Attivo
164
36
Io per giocare ho il Logitech G302 Daedalus Prime preso 49,99 euro accoppiato al tappetino Logitech G240, ho preso questo mouse perchè gioco principalmente a League of Legend ed era uno dei mouse più consigliati per i giochi Moba. Mi trovo molto bene e ho anche io una mano molto grande, il software di gestione che si scarica dal sito (non è presente nella scatola) è molto completo e permette tantissime regolazioni e di scaricare anche i settaggi consigliati dei vari giochi.


Ho lo stesso mouse di tommy88 e ne parlo bene. Ciononostante se ti piace l'asus strix..qui sta a meno di 35 e rotti Asus Strix Claw Gaming Maus schwarz: Amazon.de: Computer & Zubehör
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili