DOMANDA Mouse da gaming CLAW/Finger grip. Non riesco a trovarlo

spikely96

Utente Attivo
477
35
Ciao ragazzi, poco tempo fa ho comprato il logitech g700s ma mi sono accorto che è troppo grande per la mia mano, pesante ed è un palm grip, ma ho voluto ugualmente provarlo. Ne sto cercando un'altro che abbia una impugnatura claw/finger, sono middle sense. Non riesco davvero a trovare nulla che mi soddisfi. Gioco a tutto, ma soprattutto FPS. Il mio budget arriva a 50€ o giu di li. P.S. Compro solo in amazzonia. Grazie.

Ho sentito dire pure che i sensori laser sono migliori sarà vero?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
non star a guardare ottico o laser, son da anni e anni che i sensori laser non hanno sti grossi problemi di accelerazione. ;) Generale i laser arrivano a più DPI (per schermi grandi e high senser).
Guardati lo xornet 2, g9x, zowie fk, se riesci a trovare uno spawn, il rival 100...e qualche altro.
 

spikely96

Utente Attivo
477
35
non star a guardare ottico o laser, son da anni e anni che i sensori laser non hanno sti grossi problemi di accelerazione. ;) Generale i laser arrivano a più DPI (per schermi grandi e high senser).
Guardati lo xornet 2, g9x, zowie fk, se riesci a trovare uno spawn, il rival 100...e qualche altro.

non male, mi piace soprattutto lo xornet, ma forse è proprio troppo piccolo. Considera che non sono proprio claw, ma una via di mezzo con il finger....lo spawn non si trova il rival 100 non mi dice nulla esteticamente, il g9x non lo trovo su amazzonia. Lo zowie sembra uguale al DeathAdder....qualche altro?
 

DragonEddy

Utente Attivo
169
26
Lo Xornet 2 va benissimo anche per fingertip e non ti preoccupare che sia troppo piccolo ;)
Vedi anche Strix Claw, Mionix Castor, Steelseries Kana v.2, G303.
 

Airon

Utente Attivo
249
15
Sono tutti sopra i 50€... E lo Xornet 2 ho sentito che dà problemi con gli switch, mi pare... C'era una discussione a riguardo poco più giù.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili