Mouse da gaming a budget ridotto (30 €)

naicco

Nuovo Utente
17
2
Dovendo spendere molto per il PC, sono costretto ad andare a risparmio su mouse e cuffie (ho scelto un portatile): la discussione circa le cuffie si trova nella sezione dedicata, segue quella circa il mouse.
Sono un mid-senser, giocando molto a giochi fps necessito però di precisione, quindi l'ideale sarebbe un mouse con un tasto in grado di modificare i dpi (es. Corsair venegance m65), ovviamente budget permettendo. Ciò che però è indispensabile è che il mouse abbia almeno quattro o cinque tasti rotellina esclusa. Il budget, come dice il titolo, è di 30 €. Il mouse lo impugno principalmente come palm, ma alcune volte uso anche le altre impugnature.
Essendo il mio PC un portatile il filo non deve essere troppo lungo, o il mouse deve essere wireless (cosa quasi impossibile visto il budget)
 
Ultima modifica:

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10
Dovendo spendere molto per il PC, sono costretto ad andare a risparmio su mouse e cuffie (ho scelto un portatile): la discussione circa le cuffie si trova nella sezione dedicata, segue quella circa il mouse.
Sono un mid-senser, giocando molto a giochi fps necessito però di precisione, quindi l'ideale sarebbe un mouse con un tasto in grado di modificare i dpi (es. Corsair venegance m65), ovviamente budget permettendo. Ciò che però è indispensabile è che il mouse abbia almeno quattro o cinque tasti rotellina esclusa. Il budget, come dice il titolo, è di 30 €. Il mouse lo impugno principalmente come palm, ma alcune volte uso anche le altre impugnature.
Essendo il mio PC un portatile il filo non deve essere troppo lungo, o il mouse deve essere wireless (cosa quasi impossibile visto il budget)
allora economia e prestanza a volte sono inversamente proporzionali...il buono se lo fanno pagare insomma...per il tuo budget ci sn alcuni mouse poi tu valuta un pò io ti butto qualche consiglio nel budget[h=1]Anker® Gaming Mouse, 2000-4000 DPI 26 euro spedito[/h]io sconsiglio wireless per giocare poi vedi tu ^^
[h=1]AFUNTA E-3LUE E-Blue Mazer II 2500 DPI LED blu USB ottico con cavo mouse di gioco con AULA 11.8 * 9.2 pollici Gaming Mouse Pad 28 euro[/h]il secondo wireless + mousepad se ho letto bene ma qualità inferiore al primo

- - - Updated - - -

x ora ti scrivo questi perchè sn un attimo impegnato quando ho tempo cerco di meglio da consigliare se nessuno ti aiuta
 
  • Mi piace
Reazioni: naicco

Caprone Puzzolente

Bannato a Vita
2,169
831
CPU
AMD FX 8320 @4.1ghz 1,35v
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme 3 r2.0
HDD
WD Blue 1tb
RAM
2x4 Gb G.Skill Ares 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 oc
Audio
Superlux HD 681
Monitor
Philips 200vLa
PSU
XFX PRO 650W
Case
AeroCool Strike X-GT
OS
Windows 8.1 256 bit
Oddio, quei 2 sono proprio pessimi...

IMHO punterei almeno ad un Logitech g300s che ha un po' di tasti ed ha un buon sensore... Ed anche a materiali non è affatto male.
 
  • Mi piace
Reazioni: naicco

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10
Oddio, quei 2 sono proprio pessimi...

IMHO punterei almeno ad un Logitech g300s che ha un po' di tasti ed ha un buon sensore... Ed anche a materiali non è affatto male.
30 euro spedito nn si possono fare miracoli il g300s sta 40 almeno spedito

- - - Updated - - -

gentilmente prima di criticare un consiglio si prega di leggere le condizioni imposte dall utente del post
 

Caprone Puzzolente

Bannato a Vita
2,169
831
CPU
AMD FX 8320 @4.1ghz 1,35v
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme 3 r2.0
HDD
WD Blue 1tb
RAM
2x4 Gb G.Skill Ares 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 oc
Audio
Superlux HD 681
Monitor
Philips 200vLa
PSU
XFX PRO 650W
Case
AeroCool Strike X-GT
OS
Windows 8.1 256 bit
30 euro spedito nn si possono fare miracoli il g300s sta 40 almeno spedito

- - - Updated - - -

gentilmente prima di criticare un consiglio si prega di leggere le condizioni imposte dall utente del post

Bhè, io sinceramente farei uno sforzo di 10€ per prendere un prodotto che sta su un'altra GALASSIA.
 

Caprone Puzzolente

Bannato a Vita
2,169
831
CPU
AMD FX 8320 @4.1ghz 1,35v
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme 3 r2.0
HDD
WD Blue 1tb
RAM
2x4 Gb G.Skill Ares 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 oc
Audio
Superlux HD 681
Monitor
Philips 200vLa
PSU
XFX PRO 650W
Case
AeroCool Strike X-GT
OS
Windows 8.1 256 bit
Ritengo di poter sforare vista la distanza tra i modelli

Ecco, allora tieni in considerazione il Logitech g300s (se non sbaglio il 300 non lo fanno più ed è stato sostituito dal 300s, ma dovrebbe essere molto simile).
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili