Mouse da gaming a budget ridotto (30 €)

Pubblicità

naicco

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Dovendo spendere molto per il PC, sono costretto ad andare a risparmio su mouse e cuffie (ho scelto un portatile): la discussione circa le cuffie si trova nella sezione dedicata, segue quella circa il mouse.
Sono un mid-senser, giocando molto a giochi fps necessito però di precisione, quindi l'ideale sarebbe un mouse con un tasto in grado di modificare i dpi (es. Corsair venegance m65), ovviamente budget permettendo. Ciò che però è indispensabile è che il mouse abbia almeno quattro o cinque tasti rotellina esclusa. Il budget, come dice il titolo, è di 30 €. Il mouse lo impugno principalmente come palm, ma alcune volte uso anche le altre impugnature.
Essendo il mio PC un portatile il filo non deve essere troppo lungo, o il mouse deve essere wireless (cosa quasi impossibile visto il budget)

Ultima modifica:
Dovendo spendere molto per il PC, sono costretto ad andare a risparmio su mouse e cuffie (ho scelto un portatile): la discussione circa le cuffie si trova nella sezione dedicata, segue quella circa il mouse.
Sono un mid-senser, giocando molto a giochi fps necessito però di precisione, quindi l'ideale sarebbe un mouse con un tasto in grado di modificare i dpi (es. Corsair venegance m65), ovviamente budget permettendo. Ciò che però è indispensabile è che il mouse abbia almeno quattro o cinque tasti rotellina esclusa. Il budget, come dice il titolo, è di 30 €. Il mouse lo impugno principalmente come palm, ma alcune volte uso anche le altre impugnature.
Essendo il mio PC un portatile il filo non deve essere troppo lungo, o il mouse deve essere wireless (cosa quasi impossibile visto il budget)
allora economia e prestanza a volte sono inversamente proporzionali...il buono se lo fanno pagare insomma...per il tuo budget ci sn alcuni mouse poi tu valuta un pò io ti butto qualche consiglio nel budget[h=1]Anker® Gaming Mouse, 2000-4000 DPI 26 euro spedito[/h]io sconsiglio wireless per giocare poi vedi tu ^^
[h=1]AFUNTA E-3LUE E-Blue Mazer II 2500 DPI LED blu USB ottico con cavo mouse di gioco con AULA 11.8 * 9.2 pollici Gaming Mouse Pad 28 euro[/h]il secondo wireless + mousepad se ho letto bene ma qualità inferiore al primo

- - - Updated - - -

x ora ti scrivo questi perchè sn un attimo impegnato quando ho tempo cerco di meglio da consigliare se nessuno ti aiuta

Oddio, quei 2 sono proprio pessimi...

IMHO punterei almeno ad un Logitech g300s che ha un po' di tasti ed ha un buon sensore... Ed anche a materiali non è affatto male.

Oddio, quei 2 sono proprio pessimi...

IMHO punterei almeno ad un Logitech g300s che ha un po' di tasti ed ha un buon sensore... Ed anche a materiali non è affatto male.
30 euro spedito nn si possono fare miracoli il g300s sta 40 almeno spedito

- - - Updated - - -

gentilmente prima di criticare un consiglio si prega di leggere le condizioni imposte dall utente del post

30 euro spedito nn si possono fare miracoli il g300s sta 40 almeno spedito

- - - Updated - - -

gentilmente prima di criticare un consiglio si prega di leggere le condizioni imposte dall utente del post

Bhè, io sinceramente farei uno sforzo di 10€ per prendere un prodotto che sta su un'altra GALASSIA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro