Mouse con vibrazione

Pubblicità
Aspetta, capisco un donna... almeno ha due cose in uno... ma te?
Cioè... già la vibrazione è una cosa che non ha pro, ma solo contro visto che rende una periferica più pesante... tipo devi pagare 2/3 $ per farti togliere la vibrazione da un pad personalizzato dalla Scuf Gaming.
Comunque, anche se mi sembra chiaro, la risposta è no.

Beh, questo è un tuo parere personale!! Come esistono i joystick che vibrano per aumentare le sensazioni del giocatore, penso che esistano anche in mouse in questo modo.
Alla fine un motorino tipo quello dei cellulari non pesa così tanto.

Beh, questo è un tuo parere personale!! Come esistono i joystick che vibrano per aumentare le sensazioni del giocatore, penso che esistano anche in mouse in questo modo.
Alla fine un motorino tipo quello dei cellulari non pesa così tanto.
Lascia perdere che i joystick hanno una precisione schifosa...
Poi personalmente non vorrei un mouse che ogni volta che sparo mi ritrovo a sparare in cielo...

dubito fortemente esista un mouse simile e se esiste probabilmente si chiama shancinghonjan :asd:

del resto sebbene possa in qualche modo far piacere a un consolaro avere in mano una periferica che vibra, diverso sarebbe a un pcgamer, che data la sensibilità del sensore si vedrebbe effettivamente schizzare il cursore in ogni luogo e in ogni lago :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro