PROBLEMA Mouse con tasto sinistro troppo sensibile

yardrat

Utente Èlite
5,152
2,092
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
il periodo per il reso è scaduto e per assistenza mi dicono solo di contattare Corsair
dicano quello che vogliono, se non sono passati 2 anni la garanzia la offrono loro, altro che no
scommetto che è un venditore terzo su amazon, che fa scaricabarile..
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
dicano quello che vogliono, se non sono passati 2 anni la garanzia la offrono loro, altro che no
scommetto che è un venditore terzo su amazon, che fa scaricabarile..
Su amazon risponde l'assistenza amazon non ti mettono mai in contatto con il venditore a meno che non sei tu stesso a cercarlo per vie traverse.
Comunque essendo il prodotto sotto garanzia legale dovrebbe risponderne il venditore (amazon) non il produttore.

Personalmente mi è capitato di chiedere supporto per una tastiera acquistata su amazon in garanzia legale dopo un anno e sei mesi e l'assistenza amazon mi ha prontamente restituito i soldi facendomi rispedire a loro la tastiera in questione, mi sembra strano che a te @0WEX rimbalzino completamente lasciandoti l'onere di contattare il produttore.
Riprova a contattare l'assistenza amazon tramite il pulsante apposta "Ricevi assistenza prodotto" nella lista ordini, magari hai trovato il supporter svogliato.
 

yardrat

Utente Èlite
5,152
2,092
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64

0WEX

Nuovo Utente
56
3
hai l'indicazione di che fare dopo: "(i) Se stai riscontrando problemi..."
In ogni caso Amazon non mi vuole aiutare dicendo che essendo passati 30 giorni non posso avere il reso
Post unito automaticamente:

Come sito per la spedizione posso rivolgermi anche a questo?
 
Ultima modifica:

yardrat

Utente Èlite
5,152
2,092
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
In ogni caso Amazon non mi vuole aiutare dicendo che essendo passati 30 giorni non posso avere il reso
questo perché devi far capire loro che ne vuoi uno non difettoso! non menzionare la restituzione, digli solo che è difettoso, semplice

per il sito spedire.com che hai linkato ti costa meno di spediamo.it? io avevo provato e mi pareva di no, per quello ti avevo consigliato spediamo.it
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili