Di sicuro il pulsante sul pcb.IL mio mouse ha un tempo di click minore sul tasto sinistro, anche sfiorandolo si aziona, a differenza il tasto destro e più rigido e difficile da premere. Sapete che problema possa avere? contatto l'assistenza del mouse?
(il mouse è il SABRE RGB PRO)
non ne so molto, è meglio che contatto prima la ditta per assistenza o no? ( dovrei avere la garanzia)Di sicuro il pulsante sul pcb.
Puoi provare ad aprirlo e vedere che non ci sia della polvere ad impedire il movimento.
Se sei pratico lo si può cambiare in autonomia
Allora direi di sinon ne so molto, è meglio che contatto prima la ditta per assistenza o no? ( dovrei avere la garanzia)
OK ho contattato la corsair , appena mi rispondono poi ti dico.Allora direi di si
Potrai farlo solo se hai un minimo di dimestichezza con saldatore e stagno...e la mano fermaOK ho contattato la corsair , appena mi rispondono poi ti dico.
se non mi fanno garanzia allora ti chiedo più informazioni su come cambiare il pulsante .
Mi hanno dato la possibilità di usufruire della garanzia, solo che ai costi di spedizione del pacco ci devo pensare io, non mi conviene molto farlo per un mouse da 50€.OK ho contattato la corsair , appena mi rispondono poi ti dico.
se non mi fanno garanzia allora ti chiedo più informazioni su come cambiare il pulsante .
Beh ovvio basta che paghi e ti fanno tutto (poi la garanzia la andresti a perdere se fai riparare da terzi), ma perchè fare aggiustare un mouse da 50€? Per me non ha senso spenderci più di 10€ per una riparazione del genere. A quel punto lo cambi. Quanto ti costa la spedizione per la riparazione in garanzia? Dubito costi meno farselo riparare in un negozio.Se mi rivolgo ad un negozio che me lo può aggiustare, lo fanno anche se è ancora attiva la garanzia?
spedizione verso Italia o verso estero? se estero, quale Stato?Mi hanno dato la possibilità di usufruire della garanzia, solo che ai costi di spedizione del pacco ci devo pensare io, non mi conviene molto farlo per un mouse da 50€.
Se mi rivolgo ad un negozio che me lo può aggiustare, lo fanno anche se è ancora attiva la garanzia?
L'avevo acquistato su Amazon e per la garanzia dovrei spedirlo il Olanda, dovrebbe costare dai 20 ai 30€Beh ovvio basta che paghi e ti fanno tutto (poi la garanzia la andresti a perdere se fai riparare da terzi), ma perchè fare aggiustare un mouse da 50€? Per me non ha senso spenderci più di 10€ per una riparazione del genere. A quel punto lo cambi. Quanto ti costa la spedizione per la riparazione in garanzia? Dubito costi meno farselo riparare in un negozio.
Dove lo avevi acquistato?
Ascolta, ma hai provato a contattare l'assistenza Amazon anzichè parlare direttamente con la Corsair?L'avevo acquistato su Amazon e per la garanzia dovrei spedirlo il Olanda, dovrebbe costare dai 20 ai 30€
negli ultimi tempi però leggevo che è cambiato qualcosa con i resi amazon, spese per il ritorno, ma non so non avendo avuto bisogno personalmenteAscolta, ma hai provato a contattare l'assistenza Amazon anzichè parlare direttamente con la Corsair?
A me Amazon con prodotti in garanzia hanno sempre risolto loro senza tirar fuori 1 centesimo, spesso restituiscono addirittura l'intera somma spesa.
Con i resi non è cambiato proprio nulla (ne ho fatto uno il 24 gennaio), però qui non si tratterebbe di un reso (a meno che OP non abbia acquistato le cuffie da meno di un mese). Il reso amazon standard è garantito per 30 giorni.negli ultimi tempi però leggevo che è cambiato qualcosa con i resi amazon, spese per il ritorno, ma non so non avendo avuto bisogno personalmente